Le valvole di sfiato proporzionali criogeniche sono progettate da Parker per proteggere i serbatoi di stoccaggio dell'idrogeno e altri impianti a gas del gruppo 1, comprese le configurazioni criogeniche, migliorando al contempo l'efficienza operativa.
Funzionamento ininterrotto
Le valvole Parker forniscono protezione da eventi di sovrappressione grazie a un meccanismo di rilascio graduale della pressione, gestendo efficacemente il gas di evaporazione e favorendo il funzionamento ininterrotto. Ciò riduce la perdita di fluidi e, nel tempo, offre notevoli risparmi sui costi.
Produttività e sicurezza
Le soluzioni Parker, caratterizzate dall'avanzato design a soffietto bilanciato, mantengono prestazioni costanti anche in presenza di contropressioni fluttuanti. L'affidabile tecnologia di tenuta dello stelo consente cracking e riposizionamento senza intoppi per la massima efficienza, aumentando il livello complessivo di produttività e sicurezza.
Installazione rapida
Ciascuna valvola Parker è impostata in fabbrica con una precisione di ±3% per un funzionamento affidabile entro i limiti di pressione definiti. Le valvole sono approvate PED e sono disponibili con raccordi per tubi di ingresso e uscita A-LOK® e CPI™ completamente integrati, che facilitano l'installazione rapida e il funzionamento senza perdite. Inoltre, i fori di montaggio per le staffe offrono opzioni di installazione pratiche e flessibili.
















































