WebLink fa registrare numeri da record nella vendita online

La web agency ha coinvolto 60mila utenti in 4 giorni nella Flash Offer dedicata al settore dell'utensileria

  • WebLink fa registrare numeri da record nella vendita online
    WebLink fa registrare numeri da record nella vendita online

4 giorni di fuoco all’insegna dell’e-commerce d’avanguardia, durante i quali ben 60mila utenti hanno navigato e fatto acquisti negli store online di oltre 400 rivenditori di utensili. Sono i numeri messi a segno dalla web agency WebLink durante Flash Offer, una kermesse per la vendita digitale ultra specializzata svoltasi in giugno e sviluppata per i tre marchi leader dell’utensileria USAG, DeWalt e Stanley.

Una chance di crescita in un periodo difficile

“Puntiamo sulle nuove frontiere dell’e-commerce”, spiega Saverio Speziali, fondatore di WebLink. “Abbiamo lanciato una call campaign per studiare, azienda per azienda, la soluzione più efficace per tradurre in realtà una prospettiva di sviluppo che può rappresentare una chance per crescere in questa difficile congiuntura sociale ed economica.”


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto