Advantech ha promosso il primo IoT Co-Creation Summit

  Richiedi informazioni / contattami

L’evento è stata un’occasione per presentare ai clienti e ai partner 32 soluzioni IoT e la piattaforma WISE-PAAS 3.0 di Advantech

Allo IoT Co-Creation Summit sono state presentate 32 soluzioni IoT
Allo IoT Co-Creation Summit sono state presentate 32 soluzioni IoT

Organizzata dall’azienda Advantech, specializzata in embedded computing, si è svolta a novembre la prima edizione dello IoT Co-Creation Summit in Cina, presso il Suzhou International Expo Center. Sono stati registrati oltre seimila partecipanti, tra clienti e partner provenienti da tutto il mondo. Il Summit è stato importante per Advantech, perché ha portato un riscontro sull’attività dell’azienda sullo sviluppo di soluzioni software integrate e hardware specifici e per costruire la catena del valore dell’IoT industriale.

Al Summit sono state presentate 32 soluzioni IoT e la piattaforma WISE-PAAS 3.0

Durante il Summit, è stata presentata WISE-PAAS 3.0, la nuova piattaforma applicativa IoT di Advantech, insieme ad altre 32 soluzioni IoT SRP (Solution Ready Package) nate grazie alla collaborazione con le aziende partner specializzate in mercati verticali e software. La piattaforma WISE-PAAS 3.0 è stata lanciata nel 2014, e Advantech negli anni ha sviluppato il collegamento con tutti i layer dell’IoT, integrando sensori, edge computing, comunicazioni, piattaforma PaaS, SRP e abilitando l’integrazione di servizi cloud.

Esperienza e investimenti Advantech

Per sviluppare la catena del valore dell’IoT industriale, è fondamentale la collaborazione tra il fornitore della piattaforma tecnologica e gli esperti di mercato, in modo da creare soluzione integrate di hardware e software e SRP. In questo mercato frammentato, Advantech ha il vantaggio di possedere una grande esperienza nelle soluzioni di edge computing e di aver investito nello sviluppo della piattaforma software WISE-PaaS. Le competenze aziendali formano una buona combinazione di OT e IT, che semplifica raccolta, gestione e analisi ottimizzata dei dati.

Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - (10 views)
Articoli correlati
IB cambia CEO e logo
Dormer Pramet annuncia l’acquisizione di Wetmore Tool & Engineering
Fino a 10Gb/s: nuovo qualificatore ethernet ad alta velocità NetXpert XG
Il manifatturiero 4.0 torna a MECSPE 2019
ROTALIGN touch
OPTALIGN touch
SONOCHEK
VIBGUARD
VIBXPERT II
SKF ha organizzato una conferenza virtuale
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici