Lunedì, 21 Agosto 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Apparecchi per l'illuminazione di emergenza

aumentano il livello di sicurezza dell'impianto e ne permette una gestione efficiente

Pubblicato il 5 Luglio 2016 - ( views)

da Elisa Campo

Schneider Electric di Stezzano (BG) ha presentato Exiway Smartled: una nuova generazione di apparecchi che consente di gestire in modo innovativo e intelligente le soluzioni di illuminazione di emergenza.

Exiway Smartled è l'illuminazione di emergenza intelligente che aumenta il livello di sicurezza dell'impianto e ne permette una gestione efficiente. E' una soluzione innovativa, che consente anche di attivare verifiche a distanza usando un puntatore laser; permette il miglior controllo grazie a test e feedback centralizzati; smart perché permette anche verifiche locali e immediate grazie al LED di segnalazione multicolore. 

Exiway Smartled Activa: questa versione permette verifiche locali, test e feedback centralizzati a distanza con la massima semplicità ed efficienza. I modelli Activa sono infatti equipaggiati con una tecnologia a microcontrollore che gestisce le verifiche periodiche ed automatiche del singolo apparecchio, con test di funzionamento e di autonomia. I test funzionali possono essere attivati anche utilizzando un puntatore laser indirizzato verso il LED presente sul singolo apparecchio, che assume una specifica colorazione e intermittenza e segnala lo stato dell'apparecchio stesso.

Altre soluzioni smart sono disponibili per chi gestisce l'impianto di sicurezza: il telecomando opzionale TBS infatti consente di centralizzare i comandi e visualizzare eventuali guasti gestendo in modo unificato l'impianto realizzato con Exiway Smartled Activa; inoltre, attraverso uno specifico contatto, è possibile attivare la comunicazione in remoto dei guasti rilevati dal dispositivo. Da un unico punto è possibile avere visibilità dello stato generale dell'intero sistema. Exiway Smartled Dardo: questa versione centralizza e automatizza i controlli obbligatori di legge per gli impianti di illuminazione di emergenza.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Schneider Electric spa
Schneider Electric spa

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Orbetello 140

10148 Torino

Tel.: +39-011-2281111
Fax: +39-011-2267663


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia