Apparecchi per l'illuminazione di emergenza

  Richiedi informazioni / contattami

aumentano il livello di sicurezza dell'impianto e ne permette una gestione efficiente

Test & Measurement

Apparecchi per l'illuminazione di emergenza
Apparecchi per l'illuminazione di emergenza

Schneider Electric di Stezzano (BG) ha presentato Exiway Smartled: una nuova generazione di apparecchi che consente di gestire in modo innovativo e intelligente le soluzioni di illuminazione di emergenza.

Exiway Smartled è l'illuminazione di emergenza intelligente che aumenta il livello di sicurezza dell'impianto e ne permette una gestione efficiente. E' una soluzione innovativa, che consente anche di attivare verifiche a distanza usando un puntatore laser; permette il miglior controllo grazie a test e feedback centralizzati; smart perché permette anche verifiche locali e immediate grazie al LED di segnalazione multicolore. 

Exiway Smartled Activa: questa versione permette verifiche locali, test e feedback centralizzati a distanza con la massima semplicità ed efficienza. I modelli Activa sono infatti equipaggiati con una tecnologia a microcontrollore che gestisce le verifiche periodiche ed automatiche del singolo apparecchio, con test di funzionamento e di autonomia. I test funzionali possono essere attivati anche utilizzando un puntatore laser indirizzato verso il LED presente sul singolo apparecchio, che assume una specifica colorazione e intermittenza e segnala lo stato dell'apparecchio stesso.

Altre soluzioni smart sono disponibili per chi gestisce l'impianto di sicurezza: il telecomando opzionale TBS infatti consente di centralizzare i comandi e visualizzare eventuali guasti gestendo in modo unificato l'impianto realizzato con Exiway Smartled Activa; inoltre, attraverso uno specifico contatto, è possibile attivare la comunicazione in remoto dei guasti rilevati dal dispositivo. Da un unico punto è possibile avere visibilità dello stato generale dell'intero sistema. Exiway Smartled Dardo: questa versione centralizza e automatizza i controlli obbligatori di legge per gli impianti di illuminazione di emergenza.

Pubblicato il 5 Luglio 2016 - (354 views)
Schneider Electric spa
Via Orbetello 140
10148 Torino - Italy
+39-011-2281111
+39-011-2267663
Visualizza company profile
Descrizione

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con attività in oltre 100 paesi di tutto il mondo. Offre soluzioni integrate per più segmenti di mercato.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Gateway per OPC UA e MQTT
Vent’anni di strumentazione di misura
Strategia di crescita nel settore Componenti
Oscilloscopio digitale
Sensore di pressione per il controllo d'aria compressa
Misuratore di vibrazioni
ClipX – Condizionatore di segnale industriale
Torsiometro dual range
Livellostati con indicatori
Oscilloscopio tascabile da 20 MHz
Misuratore di portata plug-and-play
Misuratori di portata
Misuratori di portata compatti
REGOLATORE DI PRESSIONE
Trasmettitore di UR% e °C
INDICATORE MULTIFUNZIONE PS12
Programmatore PK10
Indicatore con doppio display locale
Testo Saveris 2
Dispositivi di monitoraggio