Arval assegna a Kennametal il riconoscimento Prevenzione & Sicurezza

  Richiedi informazioni / contattami

l'azienda è stata premiata per le sue pratiche di Sicurezza Totale, compreso l'uso della Management Based Safety (MBS)

Il Sig. Bismut, CEO di Arval France (a destra) porge il riconoscimento a Svetlana Moita, Responsabile Acquisti Senior di Kennametal France (a sinistra).
Il Sig. Bismut, CEO di Arval France (a destra) porge il riconoscimento a Svetlana Moita, Responsabile Acquisti Senior di Kennametal France (a sinistra).

Il fornitore di automobili in leasing Arval ha premiato Kennametal Europe per le sue pratiche di Sicurezza Totale, compreso l'uso della Management Based Safety (MBS) per promuovere elevati standard, comportamenti e consapevolezza della sicurezza in tutta l'azienda, con particolare riferimento alla sicurezza della guida. Il Sig. Bismut, CEO di Arval, ha assegnato il riconoscimento a Kennametal per aver dato alla sicurezza la massima priorità. Ha inoltre evidenziato il ruolo attivo nella sicurezza stradale, grazie a misure straordinarie per evitare gli incidenti e garantire un ambiente sicuro per i suoi dipendenti. "Questo riconoscimento è un esempio del nostro impegno per la Sicurezza Totale e siamo fieri di questa conferma", ha affermato Joost Berting, Vicepresidente e Direttore Generale di Kennametal Europe, MiddleEast e Africa. "Questo dimostra ciò che si può fare applicando sistematicamente i nostri principi di sicurezza!"

Durante la cerimonia, Kennametal France ha presentato il sistema MBS Kennametal esteso all'intera azienda e varie iniziative di sicurezza come i Consigli Mensili sulla Sicurezza, le check list per chi guida, i dispositivi di sicurezza forniti da Kennametal al personale di vendita, i corsi sulla sicurezza stradale, sulla guida ecologica, i corsi antincendio o di primo soccorso e altre pratiche di sicurezza globali. Kennametal ha oltre 500 automobili fornite da Arval che vengono utilizzate in Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Austria, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Turchia e Russia. Il team di acquisto francese di Kennametal ha accettato il riconoscimento per conto di Kennametal EMEA di fronte a oltre 200 persone di varie aziende. Il Sig. Bismut, CEO di Arval, ha commentato: "Tra tutti gli strumenti di sicurezza, sono rimasto personalmente colpito dal calendario di sicurezza annuale di Kennametal, che crea una competizione fra i figli dei dipendenti. Questa è un'ottima iniziativa per riunire i colleghi e le loro famiglie intorno allo stesso interesse e per aumentare la loro consapevolezza della sicurezza in tutti gli aspetti della vita".

Pubblicato il 22 Luglio 2014 - (105 views)
Articoli correlati
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Martello senza fili
Termocamere a infrarossi a elevata sensibilità termica
L'importanza della sicurezza alimentare
Taglio in metallo duro
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Si conferma un altro anno di crescita per SKF
SICK è 4.0 NOW
Nuova partnership in casa Roboze
Flir parteciperà ad Automation & Testing
A&T 2019: Human Based Technology
SURT - Trasmettitore di UR% e °C
PS12 - Indicatore multifunzione
PK10 - Programmatore rampe
Scanner - Indicatore multicanale
EPOS4 con EtherCAT
Interazione di componenti di azionamento
Sistemi di azionamento meccatronici
Sistema di avvitatura elettronico
RODOGRIP di Getecno
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Termocamere a infrarossi a elevata sensibilità termica
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Trasmettitori di livello
Sistema di avvitatura elettronico
Curvatrice per tubazioni idrauliche
Attuatore lineare elettrico
Trasmettitori di pressione piezoresistivi
Essiccatori con riscaldamento a compressione
Viti a ricircolazione di sfere