"Boxing & Unboxing", l'evento USAG organizzato per i propri clienti

  Richiedi informazioni / contattami

alla serata, predisposta in collaborazione con Ducati Corse, era presente Michele Pirro, terzo pilota e collaudatore del Ducati Team

"Boxing & Unboxing", l'evento USAG organizzato per i propri clienti
"Boxing & Unboxing", l'evento USAG organizzato per i propri clienti

"Boxing & Unboxing", questo il concept dell'evento "fuori fiera" che USAG ha ideato per coinvolgere i clienti presenti a Bologna in occasione dell'Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico. USAG ha preferito la vicinanza ai propri clienti in un contesto unico, giovane, frizzante, fuori dagli schemi tradizionali: una scelta sicuramente vincente testimoniata dalle numerose persone presenti che hanno apprezzato questo tipo di approccio. A fare da cornice alla serata Boxing USAG il suggestivo e rinomato Cafè Le Stanze, una cappella del XVII secolo che sorge proprio nel cuore di Bologna. La serata organizzata in collaborazione con Ducati Corse, ha visto come ospiti d'onore Michele Pirro, terzo pilota e collaudatore del Ducati Team insieme a Mauro Grassilli, Sponsorship Manager che hanno testimoniato la stretta collaborazione che lega USAG al mondo delle competizioni e alla casa di Borgo Panigale.

Sono, infatti, proprio i meccanici del team di Ducati Corse che da oltre 25 anni testano sul campo gli utensili e le novità di USAG. Come fotografo ufficiale per l'occasione, USAG ha voluto Leone Matteo Luraghi artista famoso a livello europeo per i suoi "inscatolati". Il fotografo ha, infatti, coinvolto gli ospiti in uno shooting fotografico molto particolare immortalando i volti dei clienti all'interno di una scatola di cartone brandizzata USAG. Anche l'allestimento della location è stato studiato interpretando il concept dell'evento glamour e originale. Le fotografie scattate sono state prontamente pubblicate sulla pagina Facebook di USAG per aggiornare in tempo reale gli oltre 14.000 followers e i video istituzionali e di prodotto, proiettati duranti la serata, sono già caricati sul canale YouTube di USAG.

Pubblicato il 5 Giugno 2013 - (68 views)
Articoli correlati
Dormer Pramet annuncia l’acquisizione di Wetmore Tool & Engineering
Fino a 10Gb/s: nuovo qualificatore ethernet ad alta velocità NetXpert XG
Il manifatturiero 4.0 torna a MECSPE 2019
ROTALIGN touch
OPTALIGN touch
SONOCHEK
VIBGUARD
VIBXPERT II
SKF ha organizzato una conferenza virtuale
ZF, e.GO e Transdev insieme per la mobilità condivisa
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici