Chiusura elettromagnetica

integrata con il sistema di codifica

  • Chiusura elettromagnetica
    Chiusura elettromagnetica

Tecnel System di Milano presenta il nuovo dispositivo di sicurezza Supermagnet2. Si tratta di un sistema di chiusura elettromagnetica, integrato con il sistema di codifica inviolabile di sicurezza Acotom2. Il sistema di chiusura permette la tenuta di porte mobili e pesanti sulle macchine pericolose controllandone la posizione, grazie alle forze d’attrazione di 60 o 100kg. Il sistema è dotato di custodia di acciaio inox 316L che è resistente alle manipolazioni, e la sua marcatura garantisce la tracciabilità dell’oggetto. Possiede un doppio connettore M12 opzionale per facilitarne la connessione in serie.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto