Interruttori RFID di sicurezza

  Richiedi informazioni / contattami

Dotati di autocontrollo automatico del funzionamento

Accessori e Materiali di Consumo

Interruttori RFID di sicurezza
Interruttori RFID di sicurezza

TECNEL SYSTEM propone la nuova serie di interruttori di sicurezza elettronici con codifica RFID inviolabile serie XORF dotati di autocontrollo automatico del funzionamento secondo EN14119 Tipo 4 “high level” e UL508 Ed.17.

Tecnologia di comunicazione

Questi nuovi interruttori, realizzati dalla Società BTl, utilizzano la già sperimentata tecnologia di comunicazione RFID. L’XORF di dimensioni e costi contenuti è composto da due sistemi elettronici di decodifica indipendenti ed interattivi. Le codifiche possibili arrivano ad oltre 16 milioni di combinazioni per la massima sicurezza possibile. 

Funzionalità

Alla prima accensione il sistema riconosce, univocamente e stabilmente, la comunicazione tra emettitore e ricevitore. L’interruttore di sicurezza XORF senza contatto RFID sostituisce validamente tutti i sensori meccanici, a chiave o di altro tipo, e inoltre ha un'elevata tolleranza di funzionamento e disallineamento ed è di facile e veloce installazione, grazie alle sue dimensioni ridotte ed al montaggio semplificato.

Caratteristiche principali

Con grado di protezione IP67 e una temperatura di esercizio da -30°C a +50°C è adatto agli ambienti più ostili ed è dotato, come opzione, di connettore M12 a 8 poli e di viti “one way”. Il grado di sicurezza arriva fino a PL=e secondo EN ISO 13849-1.

Pubblicato il 9 Maggio 2017 - (139 views)
Tecnel System Spa
Via Brunico, 15
20126 Milano - Italy
+39-02-2578803
+39-02-27001038
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
VALIGIE PELI AIR™
E DUP - Trattamento Double Layer Protection