Connettori per circuiti stampati

Dotati di schermature con buone proprietà EMC, questi connettori di Phoenix Contact includono applicazioni di elettronica di potenza

  • Connettori con schermature che soddisfano i requisiti per un utilizzo illimitato fino a 1.000 V (IEC) o 600 V (UL)
    Connettori con schermature che soddisfano i requisiti per un utilizzo illimitato fino a 1.000 V (IEC) o 600 V (UL)

Phoenix Contact annuncia la disponibilità delle schermature con buone proprietà EMC per i connettori per circuiti stampati LPC 6 / LPCH 6 a leva. Grazie alla protezione affidabile contro le interferenze elettromagnetiche, la gamma di applicazioni per i connettori per circuiti stampati è stata estesa per includere applicazioni di elettronica di potenza, come i servomotori o i convertitori di frequenza.

Connettori per circuiti stampati dotati di schermature con buone proprietà EMC

Le schermature soddisfano i requisiti per un utilizzo illimitato fino a 1.000 V (IEC) o 600 V (UL). La contattazione con la custodia del dispositivo avviene direttamente durante il processo di innesto, risparmiando tempo. Ciò elimina la necessità di attività separate per collegare la schermatura del cavo. Le schermature sono particolarmente adatte per applicazioni in dispositivi compatti e offrono diverse opzioni di montaggio per lo schermo esterno e interno dei cavi ibridi.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: