Conrad Business Supplies diventa distributore del marchio Bourns®

  Richiedi informazioni / contattami

l'ampia gamma di componenti innovativi aggiunta al catalogo risulta molto apprezzata dai clienti del settore industriale

Conrad Business Supplies diventa distributore del marchio Bourns®
Conrad Business Supplies diventa distributore del marchio Bourns®

Conrad Business Supplies, con un'offerta in continua espansione, ha aggiunto al suo catalogo oltre 2258 componenti elettronici, sensori e moduli di alta qualità a marchio Bourns. La gamma di referenze disponibili è stata ora ampliata con numerosi prodotti, tra cui resistori fissi, potenziometri e trimmer, fusibili ripristinabili, diodi, dispositivi di protezione e sensori, rafforzando l'offerta di prodotti professionali di Conrad Business Supplies, dei quali l'azienda è oggi tra i maggiori fornitori in Germania e in Europa. "I più importanti prodotti di Bourns ci permetteranno di offrire un'ancora più ampia gamma di componenti innovativi molto apprezzati dai nostri clienti del settore industriale," afferma Stefan Fuchs, General Manager Germany di Conrad Business Supplies. "Il nostro team è entusiasta di poter offrire questa gamma di prodotti con un marchio molto apprezzato nei nostri principali mercati di riferimento." Il catalogo di prodotti offerti comprende una vasta scelta di resistori, tra cui resistori a chip, reti di resistori, resistori di potenza e potenziometri. Tra gli altri tipi di componenti offerti vi sono bobine, filtri e induttori di potenza. I clienti possono anche scegliere tra molti semiconduttori, come diodi rettificatori e dispositivi di protezione, come il tiristore soppressore di picchi TISP®, il dispositivo ad alta velocità per la protezione da fenomeni transitori TBU® e i soppressori di correnti transitorie TCS™.

Inoltre, i sensori Bourns comprendono una versatile selezione di modelli a contatto e senza contatto, tra cui sensori di posizione a singolo e più giri, nonché sensori di posizione lineari. Focalizzando l'attenzione sulla gamma di trimmer potenziometrici Trimpot® di Bourns, Stefan Fuchs di Conrad aggiunge: "Bourns è sinonimo di eccellenza funzionale, ingegneria elegante e qualità di prim'ordine, come dimostrato concretamente nella gamma Trimpot. Combinando queste qualità con la nostra attenzione ai dettagli, la qualità del servizio offerto ai clienti è senza rivali." La gamma di trimmer Trimpot di Bourns prevede numerose configurazioni che soddisfano ogni esigenza di taratura e regolazione dei circuiti. Le opzioni disponibili comprendono modelli per montaggio superficiale e a inserzione, contenitori ermetici o aperti, elemento conduttivo in cermet (ceramica e metallo) o a filo avvolto, nonché funzionalità speciali come il movimento lineare.

Pubblicato il 3 Luglio 2014 - (257 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici