Conrad espone le proprie soluzioni all'edizione 2015 di Embedded World

  Richiedi informazioni / contattami

il distributore testimonia a Norimberga la sua notevole crescita e diversificazione illustrando la sua ricca offerta con lo slogan ‘explore the future’

Conrad espone le proprie soluzioni all'edizione 2015 di Embedded World
Conrad espone le proprie soluzioni all'edizione 2015 di Embedded World

Conrad Business Supplies sarà presente come espositore a Embedded World 2015 di Norimberga. In uno stand di 60 m2 saranno ospitati tantissimi prodotti innovativi, che saranno i protagonisti di accattivanti dimostrazioni dal vivo, presentazioni interattive e giochi a premio. La fiera Embedded World 2015 è l'occasione per Conrad Business Supplies di dimostrare la sua competenza tecnica e la sua sempre più ricca offerta nel settore delle componentistica elettronica in uno scenario all'avanguardia e stimolante.

Embedded World ha ospitato 26.000 visitatori nel 2014 e la manifestazione, alla sue tredicesima edizione, presumibilmente batterà ancora il record di presenze. La partecipazione di Conrad a Embedded World è incentrata sul tema: 'explore the future'. Lo stand dell'azienda darà la possibilità ai visitatori di apprezzare la qualità dei numerosi prodotti offerti con il proprio marchio, nonché di molti altri prodotti innovativi firmati dalle più note marche presenti sul mercato. Verranno presentati anche numerosi componenti e kit di sviluppo, che daranno la possibilità ai presenti di 'toccare con mano' le soluzioni tecnologiche più recenti.

Le numerose dimostrazioni giornaliere illustreranno le caratteristiche dei prodotti innovativi più recenti di Conrad e di altri importanti marchi nel settore Internet delle Cose, misura e collaudo, kit di sviluppo e componentistica elettronica. Verrà anche organizzata un lotteria online e un gioco a premi sulla falsariga dei 'biglietti d'oro' del noto romanzo di Roald Dahl ripreso nel film 'La fabbrica di cioccolato', che metterà in palio ogni giorno uno starter kit WunderBar.

"Conrad Business Supplies sta preparando con grande entusiasmo la sua prima partecipazione a Embedded World 2015. Il nostro stand offrirà informazioni interessanti sull'intera gamma di nostri prodotti ed è l'occasione per illustrare le caratteristiche innovative delle soluzioni più recenti ai visitatori provenienti da tutta Europa," afferma Holger Ruban, President Business Supplies, di Conrad. "Le nostre attività si sono ampliate ed evolute notevolmente negli ultimi due anni e siamo estremamente entusiasti di poter dimostrare e condividere con i visitatori cosa stiamo facendo e come possiamo supportarli nello sviluppo di nuovi prodotti per soddisfare le loro esigenze con i componenti più recenti e le tecnologie più innovative."

Le informazioni più recenti sulla partecipazione di Conrad Business Supplies a Embedded World 2015 sono disponibili online all'indirizzo: embeddedworld.conrad.com 

Pubblicato il 25 Febbraio 2015 - (167 views)
Articoli correlati
Sensori a isolamento
Soluzioni per accelerare il passaggio al 4.0
Sensori a soppressione di sfondo
Prodotti per il controllo della temperatura
Servo motori C.C. brushless
Encoder assoluti a lettura ottica
Teste a snodo Aurora
Prodotti per ogni settore industriale
Valvole per applicazione di pasta saldante
SENSORI A BASSA TENSIONE
VEGAPULS 64: un sensore radar per la misura di livello continua su liquidi
E DUP: Double Layer Protection
Modulo trasportatore lineare
Attuatori elettrici con funzione soft-landing
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Sette ragioni per scegliere un trasduttore di pressione con cella in ceramica
Dovete misurare in modo continuo un livello fino a 100m di profondità (H2O)?
Sensore laser a tecnologia avanzata
Nuovi sensori di flusso per applicazioni monouso
Smistamento bottiglie ad alta velocità