Conrad lancia il nuovo sito dedicato alle necessità industriali e business

  Richiedi informazioni / contattami

business.conrad.it è la nuova piattaforma web incentrata sul cliente e sulle sue abitudini di acquisto

Conrad lancia il nuovo sito dedicato alle necessità industriali e business
Conrad lancia il nuovo sito dedicato alle necessità industriali e business

Conrad Italia ha annunciato il lancio della nuova piattaforma web rivoluzionaria e dedicata alle forniture per il mercato industriale e business. Conrad, che in contemporanea con il lancio del nuovo sito introdurrà il logo Business Supplies, promette funzionalità all'avanguardia. Il meglio della tecnologia web al servizio degli uffici acquisti Italiani. Un sito dedicato davvero alle esigenze del cliente business.

- Navigazione e filtri di ricerca rivoluzionati
- Nuova funzione richiesta Offerta
- Nuove condizioni di spedizione
- Nuovi servizi professionali

Il nuovo sito Conrad Business è un sistema di riordino e un e-commerce a disposizione del cliente business 24 ore su 24, completamente integrato con il magazzino centrale, dove tutta la gamma prodotti Conrad è consultabile e ordinabile online in pochi click. Tutti i processi sono testati direttamente dai più importanti clienti in tutta Europa.

"Conrad Business è nato per diventare il fornitore online di riferimento per il mercato italiano. Stiamo dedicando molte energie all'ottimizzazione della nuova piattaforma per soddisfare le esigenze business. Dopo il primo anno di attività in Italia,i clienti Conrad hanno finalmente la possibilità di ordinare ed informarsi dal sito che più si addice alle loro abitudini di acquisto. Mettiamo a disposizione del cliente due piattaforme davvero all'avanguardia. Un nuovo portale dell'elettronica ed un e-commerce completamente diversi nella loro natura ma al contempo sinergici nella gestione dei nostri 600.000 prodotti. Conrad.it è il negozio tecnologico per privati, business.conrad.it è il fornitore online ottimizzto per clienti business. La navigazione, i servizi offerti e il modo di comunicare all'utente saranno totalmente rivoluzionati e innovativi." - afferma Massimo Valtorta, Managing Director Conrad Italia.

Conrad distribuisce più di 600.000 prodotti, molti dei quali componenti e minuterie. Avere una vasta gamma di prodotti richiede necessariamente un motore di ricerca davvero valido, ma tale esigenza può dare problemi a molti distributori per svariati motivi. Per garantire la fruibilità del servizio e mantenere veloce il processo di individuazione dei prodotti, i selettori e i filtri di ricerca rivestono un ruolo fondamentale. Quando si tratta, in particolar modo, di componenti, la guida nell'identificazione del prodotto più adatto alle necessità del cliente diventa strategica.

Link al nuovo sito Conrad Business: business.conrad.it

Pubblicato il 31 Luglio 2014 - (1208 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici