Convertitori per sistemi elettrici

Interamente programmabile, può essere installato in ogni tipo di sistema elettrico in AT, MT e BT

  • Convertitori per sistemi elettrici
    Convertitori per sistemi elettrici

La gamma Sineax Aplus di GMC-Instruments è una famiglia di convertitori universali per la misura, il monitoraggio e l'analisi della qualità dei parametri elettrici per i sistemi, gli impianti e le reti di potenza di qualsiasi natura.

Interamente programmabile, può essere installato in ogni tipo di sistema elettrico in AT, MT e BT. Tutte le grandezze rilevate sono rappresentate sul display frontale a LED a quattro righe, mentre tramite i tasti è possibile accedere alle informazioni secondarie.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: