Coperture telescopiche

per ogni esigenza applicativa

  • Coperture telescopiche
    Coperture telescopiche

Kabelschlepp di Busto Arsizio (VA) produce il sistema di copertura telescopica Cross-Cover. Questo sistema viene eseguito in acciaio inossidabile ed è quindi resistente ad ogni tipo di agente aggressivo.  L’impiego di coperture Cross-Cover in acciaio consentono di escludere quasi completamente costosi tempi di fermo impianto e costi di riparazione. La progettazione della copertura è stata adattata alla corsa del mandrino di lavorazione sulla rettifica nell’asse X e Y. Il meccanismo d’estensione sincronizzato kabelschlepp assicura uno scorrimento silenzioso, con velocità e accelerazioni elevate. Rispetto alle condizioni operative la copertura Cross-Cover è stata concepita come un sistema robusto, che richiede poca manutenzione. E’ dotato di protezione da getti d’acqua IP X5.   Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto