Cricchetto a doppia T

Dotato di forgiatura in corpo unico un particolare diaframma protettivo

  • Cricchetto a doppia T
    Cricchetto a doppia T

    USAG presenta il nuovo cricchetto 237 B. La peculiarità del nuovo utensile manuale professionale è la testa del cricchetto che grazie alla forgiatura in corpo unico, al rotore e a un particolare diaframma protettivo, evita che lo sporco si possa insinuare nel meccanismo.

    Infine, il corpo in acciaio forgiato con sezione a “doppia T” è stato alleggerito senza però perdere la massima resistenza alla flessione.Il cricchetto 237 B è disponibile in tre diverse misure da 1/4’, 3/8’ e 1/2’.

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi: