Lime rotative per lavorazione di super-leghe

Dormer Pramet amplia la sua offerta di lime rotative introducendo la gamma AS, ideale per togliere bave ed eseguire smussi in reparti di manutenzione, e una gamma progettate per la completa rimozione di bulloni

  • Lime rotative per lavorazione di super-leghe
    Lime rotative per lavorazione di super-leghe

Per ampliare la linea di lime rotativeDormer Pramet ha progettato una gamma di prodotti per la lavorazione di super-leghe e per la rimozione dei bulloni, che soddisfa la richiesta di prodotti per finiture su leghe di nickel e titanio. 

LIME ROTATIVE IDEALI PER TOGLIERE BAVE ED ESEGUIRE SMUSSI IN REPARTI DI MANUTENZIONE

Con una geometria di taglio avanzata e un taglio dolce e controllato, le lime rotative specifiche AS ad alto rendimento garantiscono una elevata qualità di superficie lavorata. Questo rende la gamma ideale per togliere bave ed eseguire smussi in reparti di manutenzione, riparazione e revisione, in industrie come l’aerospaziale e la generazione di energia. Le nove differenti forme disponibili permettono la realizzazione di una veloce azione di taglio a elevato volume truciolo. 

LIME ROTATIVE PROGETTATE PER LA COMPLETA RIMOZIONE DI BULLONI

Dormer Pramet ha anche lanciato una gamma di lime rotative specificatamente progettate per la completa rimozione di bulloni, evitando di danneggiare il foro filettato o l’intero componente. Adatte per officine di riparazione automobili e applicazioni di manutenzione, le lime rotative sono disponibili in forma cilindrica con la parte anteriore tagliente e tipo svasatore a 150°. Una varietà di diametri e lunghezze di taglio si adattano a diverse dimensioni di filetti, con tagliente esteso e attacco conico per un facile accesso alla zona di lavoro.  La geometria di taglio è stata progettata per adattarsi al meglio alla lavorazione nella foratura del centro del bullone.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto