Luce di sicurezza professionale

Distribuita da Conrad, dispone di un flusso luminoso che raggiunge il valore eccezionale di 80 lumen

  • Luce di sicurezza professionale
    Luce di sicurezza professionale

La luce di sicurezza Paralux PX1 Shorty di Parat, distribuita da Conrad, è progettata in modo intelligente e affidabile per gli utenti professionali attenti alla qualità. Offre una serie di caratteristiche innovative e di funzioni pratiche. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Con una lunghezza di soli 110 mm e un diametro di 41 mm, la sua distanza di illuminazione raggiunge i 120 m – con un peso (comprese due batterie AA) di soli 114 g. Ciò significa che trova posto pressoché in qualsiasi tasca.
Alla piena capacità luminosa, il Paralux PX1 Shorty può essere utilizzato per più di 8 ore di funzionamento continuo e a potenza ridotta fino a più di 15 ore. Con il LED bianco brillante da 5 W di Cree, il suo flusso luminoso raggiunge il valore eccezionale di 80 lumen. La torcia è fornita con la certificazione IP68.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto