CSC Bearing e Mondial annunciano la loro collaborazione

Le due aziende si propongono una partnership duratura e di ampie vedute, la cui interazione fornirà ai clienti la miglior esperienza di acquisto possibile

  • CSC Bearing e Mondial annunciano la loro collaborazione
    CSC Bearing e Mondial annunciano la loro collaborazione

È stato recentemente apposta la firma sull’accordo tra Mondial e CSC Bearing, che permetterà di espandere il portfolio esistente di Mondial con soluzioni innovative per cuscinetti super precisi. 

Una partnership fondata su innovazione e capacità aziendale

«I prodotti, le reti e la strategia di espansione di entrambe le società si completano perfettamente», riassume il Dr Markus Wolf, CEO di CSC Bearing Europe Gmbh. I membri del consiglio di amministrazione di Mondial, Stefano e Alessandro Bandelli, sottolineano: «La partnership si fonda su tecnologie innovative nonché sui qualificati collaboratori di entrambe le società, in modo che i clienti traggano il massimo vantaggio in termini di standard di qualità costantemente elevati».
CSC Bearing è un produttore di cuscinetti volventi, cuscinetti radiali a sfere e cuscinetti ad alta precisione con più di 1000 dipendenti in tutto il mondo. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: