Cuscinetti volventi per riduttori industriali

  Richiedi informazioni / contattami

gli anelli interni ed esterni possono essere montati separatamente

Motori & Azionamenti

Cuscinetti volventi per riduttori industriali
Cuscinetti volventi per riduttori industriali

NKE (Austria) produce cuscinetti volventi per riduttori industriali che soddisfano i requisiti di efficienza e affidabilità in diversi settori come, ad es., quello della meccanica generale, del settore minerario e delle tecnologie di estrazione e della costruzione di macchine pesanti. Un punto di forza particolare del produttore di cuscinetti austriaco è costituito dai cuscinetti a rulli cilindrici a una corona che consentono quasi ogni tipo di utilizzo. NKE produce oltre 3000 tipi diversi di cuscinetti a rulli cilindrici i quali sono in grado di sopportare carichi radiali elevati e velocità medio-elevate. L'alto livello qualitativo dell'acciaio impiegato nella produzione dei cuscinetti garantisce un'elevata durata utile, mentre l'elevata qualità delle superfici di scorrimento riduce l'usura e diminuisce la temperatura di esercizio. Il montaggio dei cuscinetti a rulli cilindrici è semplificato dal fatto che gli anelli interni ed esterni possono essere montati separatamente. I cuscinetti si distinguono per l'elevato grado di redditività e di sicurezza di funzionamento e possono essere realizzati in tempi brevi presso lo stabilimento di Steyr.

NKE produce, oltre ai cuscinetti a rulli cilindrici, cuscinetti orientabili a rulli, cuscinetti a rulli conici, cuscinetti obliqui a sfere e cuscinetti radiali a sfere per riduttori industriali. Particolarmente interessanti sono i cuscinetti speciali per i riduttori che vengono sviluppati e prodotti in stretta collaborazione con i clienti utilizzatori finali e che consentono uno sfruttamento ottimale dell'ingombro in condizioni di densità di potenza incrementata. NKE offre ai produttori di riduttori un servizio tecnico completo che comprende anche la consulenza, assistenza a livello di progettazione, calcoli e corsi di formazione. Tutti i cuscinetti NKE soddisfano elevati requisiti qualitativi e vengono sottoposti ai più moderni procedimenti di verifica e controllo qualità.

NKE produce cuscinetti standard e speciali per tutte le applicazioni industriali. Tecnica, sviluppo di prodotti, produzione e finalizzazione dei componenti, montaggio, assicurazione qualità, logistica, vendita e marketing sono concentrati nella sede di Steyr. Una gamma completa di cuscinetti standard è sempre disponibile oppure può essere prodotta in tempi brevi. Per richieste speciali vengono sviluppate e create soluzioni idonee. Oltre allo sviluppo di prodotti e all'ingegneria d'applicazione, NKE offre un servizio tecnico completo, consulenza e corsi di formazione. La rete commerciale vendita di NKE è costituita da 15 uffici di rappresentanza e da 240 partner commerciali in 60 paesi.

Pubblicato il 31 Luglio 2014 - (148 views)
NKE Austria GmbH
Im Stadtgut C4
4407 Steyr - Austria
+43-7252-86667
+43-7252-8666759
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
maxon lancia altri Controller con EtherCAT
Cuscinetti a rulli conici con 300 varianti dimensionali
Cilindro con forza di bloccaggio fino a 6080N
Giunti elastici per convogliatori
Cuscinetti radiali orientabili
Pignoni a catena
Giunti per miscelatori
Servomotori C.C. piatti brushless
Attuatore di ritrazione dell'acqua
Safety controller per sensori ed encoder
Serie di freni
Soluzioni per l'industria siderurgica
Motoriduttore elettronico
Riduttori cicloidali
Motore flat per coppie elevate
Cuscinetti radiali rigidi a sfere in acciaio inox
Servomotore integrato customizzato
Cambio formato per macchine
Motori sincroni a riluttanza
Motoriduttori per nastri trasportatori
Cuscinetti radiali orientabili
Attuatore di ritrazione dell'acqua
Safety controller per sensori ed encoder
Brushless integrato e CNC, IP65 e assoluto
Riduttori per macchine utensili
Motore flat per coppie elevate
Cambio formato per macchine
Massima precisione per sistemi di cambio utensile automatici
Nuovi analizzatori per la manutenzione dei motori MDA-510 e MDA-550
Motoriduttori per nastri trasportatori