DAB PUMPS riceve due riconoscimenti

  Richiedi informazioni / contattami

Al Best Talent Hunter 2016, l’Università di Padova premia l’impegno dell’azienda nel valorizzare i progetti formativi per i giovani di talento

DAB PUMPS riceve due riconoscimenti
DAB PUMPS riceve due riconoscimenti

DAB PUMPS si è aggiudicata i titoli di “Migliore azienda per la soddisfazione dello stagista 2016” e di “Migliore azienda per numero di offerte 2016”, riconoscimenti ricevuti lo scorso 1° dicembre in occasione del Best Talent Hunter, il contest dedicato alle imprese che si sono distinte per aver agevolato percorsi di inserimento lavorativo a studenti o neolaureati dell’università patavina.

Giuria e modalità di valutazione

A comporre la giuria del Best Talent Hunter sono stati proprio gli studenti chiamati a compilare un questionario a stage ultimato. I premi sono assegnati sulla base dei dati raccolti dalle valutazioni dei ragazzi una volta conclusi i tirocini, uniti ad altri criteri come la partecipazione alle attività di recruiting promosse dal Servizio Stage negli ultimi tre anni.

Cerimonia di premiazione

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi nella storica e suggestiva cornice dell’Archivio Antico di Palazzo Bo a Padova, sono intervenuti per DAB Pumps Debora Guarino, Group HR Specialist, e Matteo Distratis, Group HR Officers e Coordinatore Stage Tirocini, chiamati a ritirare gli attestati dei due prestigiosi riconoscimenti.

Ricerca di nuove risorse

DAB PUMPS si conferma quindi la migliore azienda a caccia di talenti 2016, una realtà dinamica alla costante ricerca di nuove risorse competenti e professionali che con spirito d’iniziativa sappiano integrarsi nel team, durante tirocini formativi o attività di Employer Branding in collaborazione con l’ateneo veneto.

Pubblicato il 3 Febbraio 2017 - (85 views)
Articoli correlati
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Sistema di posizionamento ad alta precisione
Giunti a lamelle
Fabbricazione additiva per manutenzione
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
A Dortmund il primo centro di manutenzione ferroviaria digitale di Siemens Mobility
Sistema di misura Quality Automotive Radome