Drive intelligente e controllo di moto

Dal design compatto con un'elevata densità di potenza nel minimo spazio

  • Drive intelligente e controllo di moto
    Drive intelligente e controllo di moto

Servotecnica lancia i Servodrive per servomotori brushless, motori stepper e brushed DC. Hanno funzionamento a 4 quadranti, inclusa la rigenerazione dell'energia frenante. Includono funzioni di PLC integrato interfacciabile tramite ingressi analogico/digitali e uscite digitali o anche bus di campo.

Caratteristiche

Tutti i modelli sono caratterizzati da un design compatto con un'elevata densità di potenza nel minimo spazio e sono compatibili sia per installazione su guida DIN che su pannello. I sistemi sono dotati di CanOpen nativo DS301 e DS402 (Device profile) e possono essere forniti con opzioni EtherCAT e Profinet. Supportano i seguenti feedback: encoder Incrementale, Sensori di Hall Digitali, Encoder Sin/Cos.

Per sistemi alimentati a bassa tensione

Le temperature di esercizio possono variare da -40°C a +70°C. Le correnti erogate arrivano fino a 35A nominali e 100A di picco con un range di tensione da 9VDC a 60VDC. La gamma di prodotti Servotecnica è pensata per sistemi alimentati a bassa tensione o a batteria, come AGV o sistemi portatili di ogni genere.