Eaton ha annunciato una collaborazione con l'azienda EMC

  Richiedi informazioni / contattami

per fornire soluzioni integrate per la power management su piattaforma VSPEX

Eaton ha annunciato una collaborazione con l'azienda EMC
Eaton ha annunciato una collaborazione con l'azienda EMC

Eaton ha annunciato che la sua suite di soluzioni integrate per la power management è EMC® VSPEX® Lab Validated® e può quindi funzionare con le Proven InfrastructureSolutions VSPEX™, un'architettura di riferimento progettata per semplificare il rilascio di soluzioni di calcolo su cloud privato ed end-user. Quale partner Advantage nel Technology Connect Partner Program EMC, Eaton offre opzioni di gestione,monitoraggio e protezione della potenza per semplificare la messa in servizio di infrastrutture di potenza perla piattaforma VSPEX. Convalidando il ruolo chiave di Eaton nell'evoluzione dell'infrastruttura convergente,le soluzioni integrate per la power management di Eaton offrono ai professionisti IT e dei data centre unasoluzione completa per mantenere gli impianti in funzione e migliorare la continuità del business.

"La nostra collaborazione con EMC sottolinea le capacità delle soluzioni integrate per la power managementdi Eaton, che sfruttano i benefici scalabili di VSPEX per aiutare i clienti a ottenere comando e controllo sugliasset IT attraverso la power management al fine di spingere il valore del business", ha affermato HervéTardy, vicepresidente e direttore generale, Divisione Power Quality Distribuita, Eaton. "Eaton ha integrato lapotenza con piattaforme di virtualizzazione fin dal 2009, e fornire soluzioni per la piattaforma VSPEX è una naturale estensione di questo sforzo"."Le soluzioni integrate per la power management di Eaton offrono un maggiore valore ai clienti EMC,mettendo a disposizione avanzate capacità di power management per le soluzioni VSPEX", ha affermatoPete Eggimann, direttore del VSPEX Ecosystem Program, EMC Corporation. "Insieme, condividiamol'impegno a creare tecnologia innovativa e attendiamo con ansia di collaborare con i nostri partner di canalecongiunto per creare e supportare soluzioni differenziate di power management per VSPEX".

Nell'ambito del loro reciproco impegno come fornitori di soluzioni e clienti, Eaton ed EMC stannocollaborando con Ingram Micro Inc. (NYSE: IM), il maggiore distributore mondiale di tecnologia all'ingrosso e leader globale nei servizi di supply-chain e lifecycle per dispositivi mobili, per facilitare la progettazionetecnologica e l'integrazione dell'avanzata soluzione VSPEX con i componenti Eaton testati in laboratorio."Ingram Micro U.S. ha lavorato insieme a EMC per aiutare la comunità dei rivenditori ad acquisire unamaggiore familiarità con i suoi prodotti e aspettiamo con ansia di fare lo stesso con gli ultimi miglioramenti diprotezione e gestione della potenza Eaton per VSPEX", ha affermato Ronald Villa, direttore, StorageBusiness Unit, Ingram Micro U.S. "Eaton ed EMC comprendono l'importanza di semplificare il processo diintegrazione per supportare i loro partner di canale con una soluzione coerente e affidabile per gli end-userche permetta di accelerare la virtualizzazione e il rilascio di un'infrastruttura convergente".

Gli UPS 9PX, le unità di distribuzione della potenza in rack ePDU® gestite e il software Intelligent PowerManager™ di Eaton sono stati fra i primi componenti a ricevere la verifica di laboratorio di EMC perl'interoperabilità VSPEX. I clienti VSPEX utilizzano il software Intelligent Power Manager di Eaton perautomatizzare i processi di disaster recovery e continuità del business direttamente dalla piattaforma digestione server VMware® vCenter™, inclusi il consolidamento dei carichi di lavoro non critici per estendere ladurata delle batterie, la migrazione dal vivo automatica e trasparente delle macchine virtuali e lospostamento dei carichi di lavoro critici nel caso di un evento di potenza esteso.Le ePDU gestite di Eaton, insieme alla tecnologia EnergyWise™ Cisco, sono state progettate per offrire agliutenti VSPEX il monitoraggio e il controllo ad elevata precisione dei consumi di potenza a livello di singolapresa. Accoppiandoli con una sonda di monitoraggio ambientale Eaton, gli utenti possono configurare azionie allarmi automatizzati quando umidità e temperatura minacciano l'hardware nel rack.

Il premiato UPS 9PXcompleta la suite integrata per la power management di Eaton ed è stato testato per integrarsi senzasoluzione di continuità con le soluzioni VSPEX per fornire un'opzione altamente configurabile, scalabile eaffidabile per la protezione delle apparecchiature.Per maggiori informazioni sulle soluzioni integrate per la power management di Eaton per l'infrastrutturaVSPEX EMC, visitate www.eaton.eu/VSPEX. Per maggiori informazioni sulle soluzioni di power qualityEaton, visitate www.eaton.eu/powerquality. Per tutte le ultime novità, seguiteci su Twitter (@Eaton_UPS) osulla pagina aziendale LinkedIn di Eaton EMEA.

Pubblicato il 30 Maggio 2014 - (149 views)
Articoli correlati
Workshop gratuiti con Stahlwille
L'importanza del processo di rintracciabilità
Soluzioni IO-Link per l'industria alimentare
Sensore di livello radar per solidi in pezzatura
Smart datalogger
Tecnologia drive-by-wire
Fotocellule a soppressione di sfondo e a riflessione
Giravite torsiometrico elettromeccanico con stop tattile
JEFTA, tempistiche e novità dell’accordo tra UE e Giappone
Le 5S del Kaizen
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Sistema di posizionamento ad alta precisione
Motore flat per coppie elevate
Sistema di posizionamento ad alta precisione
Cambio formato per macchine
Smart datalogger
Massima precisione per sistemi di cambio utensile automatici
Kit di sviluppo IoT
Boroscopi per ispezioni
Stampanti F123: adatte a ogni fase della prototipazione
Nuovi analizzatori per la manutenzione dei motori MDA-510 e MDA-550
Trasduttore magnetostrittivo di spostamento
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
A Dortmund il primo centro di manutenzione ferroviaria digitale di Siemens Mobility
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Tecnologia per dosatura a getto dei fluidi
Termocamera per smartphone