Elecworks™ rende vincente Trace Software International

ottiene lo status Certified Gold Product da SolidWorks

  • 18 Febbraio 2010
  • 608 views
  • Elecworks™ rende vincente Trace Software International
    Elecworks™ rende vincente Trace Software International

Trace Software International, un produttore di software attivo nel settore dell'automazione industriale e del mercato di distribuzione di energia, ha annunciato oggi che elecworks™, il suo prodotto di punta, ha ottenuto lo status Certified Gold Partner DS SolidWorks Corporation. Con questa certificazione, elecworks™ diventa la prima applicazione Certified Gold Partner per la progettazione elettrica, integrata a SolidWorks. Questa certificazione, aggiudicata il 26 gennaio, pochi giorni prima dell'uscità della nuova versione di elecworks™ presentata con successo a SolidWorkds World 2010, fa della progettazione elettrica un asse di sviluppo per SolidWorks® 3D CAD e rafforza l'impegno di Trace Software International per ottimizzare questo strumento di collaborazione integrata tra progettisti meccanici ed elettrici.
Elecworks™ consente agli utenti di progettare i progetti di automazione e dell'impianto elettrico dagli schemi 2D fino alla progettazione in 3D. È stato specificamente progettato per gli ingegneri che desiderano integrare gli schemi elettrici nella loro piattaforma SolidWorks esistente come un modulo aggiuntivo facile da usare. Elecworks™ opera su Windows. Un modulo di Routing e cablaggio permette inoltre il cablaggio automatico in 3D di gabinetti e attrezzature.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto