Elettrovalvole in acciaio inox

possibilità di contenere gli assorbimenti elettrici

  • Elettrovalvole in acciaio inox
    Elettrovalvole in acciaio inox

Sirai di Bussero (MI) propone al mercato le proprie elettrovalvole in acciaio inox disponibili con diverse tenute (FPM - NBR - EPDM) e attacchi GAS o NPT (3/8" – 1/2" – 3/4" – 1"), equipaggiabili sia con elettromagneti ad innesto rapido che a fili uscenti. Tra i punti di forza si possono annoverare la Conformità NSF (in corso di ottenimento), la possibilità di contenere gli assorbimenti elettrici, la disponibilità di versioni con comando manuale e di elettromagneti con grado di protezione IP67. I modelli della serie L182-Inox possono trovare impiego negli impianti di autolavaggio, in quelli zootecnici o alimentari; nelle apparecchiature lava metalli o in quelle che impiegano fluidi particolarmente aggressivi; più in generale tutte le applicazioni in cui sono coinvolti fluidi non compatibili con l'ottone.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto