Emerson espande i servizi di assistenza a supporto dei clienti

  Richiedi informazioni / contattami

attraverso un personale che si occupa della realizzazione del set-up iniziale di nuovi approcci tecnologici

Emerson espande i servizi di assistenza a supporto dei clienti
Emerson espande i servizi di assistenza a supporto dei clienti

Dal 2005 Emerson Process Management ha aggiunto al proprio organico oltre 4000 addetti ai servizi e progetta di incrementare nei prossimi quattro anni lo staff responsabile dei servizi a livello globale di circa due volte rispetto al tasso di crescita del settore. La rapida crescita fa parte di un'espansione strategica di servizi di supporto volta a soddisfare le crescenti esigenze dei clienti. L'economia di oggi esige che la maggior parte delle industrie di processo disponga esclusivamente del personale necessario per mantenere l'efficienza delle operazioni. Questo comporta un "gap di capacità" quando si effettuano sostanziali investimenti in conto capitale o si verificano picchi nelle richieste di manutenzione, come avviene per esempio durante i fermi di impianto. 

I servizi Emerson aiutano i clienti a soddisfare le sfide poste da entrambe le situazioni. "Negli ultimi due anni il numero di progetti di automazione di grandi dimensioni per cui siamo stati scelti, e sempre più spesso in veste di Main Automation Contractor, è cresciuto considerevolmente", ha spiegato Steve Sonnenberg, Presidente di Emerson Process Management. "Molti di questi progetti riguardano mercati emergenti e spesso sono incentrati sul soddisfacimento di esigenze infrastrutturali di importanza critica o sullo sviluppo di risorse naturali. Non solo richiedono notevoli sforzi di progettazione, messa in servizio e avviamento, ma una volta che sono operativi hanno bisogno di servizi di assistenza tempestivi e affidabili per restare all'apice dell'efficienza". I produttori di processo sono inoltre consapevoli del fatto che per ottimizzare la gestione dell'impianto è spesso necessaria l'adozione di nuove tecnologie, ma non hanno a disposizione il personale necessario per implementare importanti iniziative tecnologiche.

Emerson può aiutarli a colmare questa lacuna fornendo loro personale a contratto che realizzi il set-up iniziale di nuovi approcci tecnologici e li assista con programmi di supporto continuativi. "Siamo davvero lieti che i nostri clienti optino per ovviare alle loro necessità in materia di progetti e servizi scegliendo Emerson Process Management come partner", ha dichiarato Sonnenberg. "Il nostro obiettivo è quello di colmare le lacune delle capacità interne dei nostri clienti con i nostri servizi di qualità. L'incisivo programma di investimento che abbiamo messo in atto ci aiuterà a soddisfare queste esigenze".

Pubblicato il 9 Luglio 2013 - (74 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Giunti a lamelle
Fabbricazione additiva per manutenzione
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
A Dortmund il primo centro di manutenzione ferroviaria digitale di Siemens Mobility
Sistema di misura Quality Automotive Radome