Emerson mostrerà soluzioni per l'industria di processo ad Achema 2015

  Richiedi informazioni / contattami

i visitatori potranno assistere a dimostrazioni live di un sistema di processo completamente integrato, con le tecnologie avanzate di Emerson Process Management ed ASCO Numatics

Emerson mostrerà soluzioni per l'industria di processo ad Achema 2015
Emerson mostrerà soluzioni per l'industria di processo ad Achema 2015
Emerson mostrerà soluzioni per l'industria di processo ad Achema 2015
Emerson mostrerà soluzioni per l'industria di processo ad Achema 2015

Emerson Industrial Automation, leader dell'industria di processo, presenterà la sua gamma completa di valvole e comandi ad alte prestazioni ASCO Numatics alla fiera Achema 2015, dal 15-19 giugno a Messe Frankfurt, Germania. Emerson sottolineerà l'importanza di realizzare sistemi integrati per migliorare prestazioni ed efficienza presentando le sue soluzioni robuste ed affidabili per il controllo automatico di flusso, e dimostrando la sua competenza in materia di soluzioni complete per una vasta gamma di applicazioni di processo. I visitatori dello stand Emerson (B4 pad. 9) potranno assistere a dimostrazioni live di un sistema di processo completamente integrato, con le tecnologie avanzate di Emerson Process Management ed ASCO Numatics per migliorare prestazioni ed efficienza ed offrire un controllo preciso. Le nostre dimostrazioni saranno incentrate sul sistema DeltaV di Emerson Process Management. Progettato specificamente per fornire un controllo intelligente nelle applicazioni del processo, questo sistema controllerà un'isola di valvole 501 ASCO Numatics, che consente un comando affidabile ed una facile integrazione in sistemi esistenti.

Esposta in una versione montata in cabinet, l'isola di valvole 501 piloterà un numero di prodotti chiave ASCO Numatics, tra cui una valvola compatta 290 a sede inclinata in configurazione proporzionale e motorizzata, un'elettrovalvola universale 327 ad azione diretta sicura ed affidabile, ed un'elettrovalvola di pilotaggio 551 caratterizzata da un ciclo di vita di ben un 1 miliardo di cicli grazie al suo design innovativo. La proposta comprenderà anche la nuova Sentronic HD, una valvola proporzionale a 3 vie di alta precisione con comando digitale, ideale per la regolazione della portata e la misurazione delle perdite nelle applicazioni di processo.

Peter Evans, Business Development Manager per l'Industria di Processo in ASCO Numatics, commenta: "L'industria di processo è la nostra linfa vitale; ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad ottenere sistemi di controllo del flusso il più efficienti ed affidabili possibile. Se i nostri clienti hanno bisogno di migliorare il loro attuale sistema di processo o di creare un nuovo processo da zero, abbiamo le competenze e le conoscenze uniche per fornire una soluzione completa". Per scoprire di più sulla gamma di prodotti Emerson o ASCO Numatics, visitate www.asconumatics.eu.

Pubblicato il 26 Maggio 2015 - (89 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico