Encoder di piccole dimensioni

integra un'elettronica che abbina le caratteristiche di programmabilità ad un fattore d'interpolazione max di x16384

  • Encoder di piccole dimensioni
    Encoder di piccole dimensioni

Servotecnica di Nova Milanese (MI) presenta Mercury II™ 5000 che va adaggiungersi alla famiglia di encoder innovativi della MicroE sia perle elevate prestazioni che per le dimensioni miniaturizzate. Il sensore integra un'elettronica che abbina le caratteristiche di programmabilità ad un fattore d'interpolazione max di x16384. L'uscita digitale diretta dal sensore garantisce una maggiore affidabilità, un minor ingombro e molteplici opzioni di connessione specifiche per il cliente. Leeccellenti performance operative e la facilità d'installazione rendono questo encoder ideale per una vasta gamma di applicazioni nel motioncontrol di precisione. Anche applicazioni che richiedano alta velocità vengono supportate dall'innovativa e più veloce uscita A-quad-B conrisoluzione di 0.1 µm che fa del Mercury II™ 5000 il più veloce encoder esistente con tale caratteristica






Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto