EPLAN Engineering Center diventa EPLAN Engineering Configuration

  Richiedi informazioni / contattami

in questo modo, la funzione chiave della configurazione di EPLAN 2.4 diventa parte del nome del prodotto

EPLAN Engineering Center diventa EPLAN Engineering Configuration
EPLAN Engineering Center diventa EPLAN Engineering Configuration
EEC One V2.4
EEC One V2.4

La configurazione meccatronica è una delle funzioni principali nella molteplicità dei servizi offerti da EPLAN Engineering Center. In occasione dell'apertura della fiera SPS/IPC/Drives e con il lancio della versione 2.4, il prodotto è stato rinominato in EPLAN Engineering Configuration (o in breve EEC, la stessa abbreviazione che aveva in passato). La configurazione è la funzionalità chiave che adesso si riflette anche nel nome del prodotto. Per molti anni EPLAN ha offerto soluzioni di configurazione meccatronica integrate attraverso EEC sia per configurare componenti, macchine e persino complessi progetti di impianti.

La nuova versione di EEC si basa su una comprovata tecnologia. Gli utilizzatori potranno beneficiare della piena compatibilità con le versioni recedenti e la possibilità si sfruttare le nuove potenzialità ed integrarsi con i sistemi ERP/PLM già esistenti e utilizzati dai clienti.

Inoltre, EEC One-il sistema di configurazione per l'automazione basato sulla tecnologia Excel, è stato anch'esso rinominato come parte di questo processo di armonizzazione. Nella nuova versione uno dei punti cardine è il diretto collegamento con EPLAN Pro Panel, il sistema 3D per la costruzione di armadi elettrici.

Pubblicato il 16 Dicembre 2014 - (84 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici