EPLAN lancia High Value Support: un servizio di assistenza 24/7

  Richiedi informazioni / contattami

le società potranno beneficiare di servizi di assistenza potenziati, compreso il supporto telefonico in lingua inglese, attivo globalmente, 24 ore su 24, risposte tempestive

EPLAN lancia High Value Support: un servizio di assistenza 24/7
EPLAN lancia High Value Support: un servizio di assistenza 24/7

Molte società operano da sedi dislocate in punti diversi del mondo, i cui dipartimenti di progettazione sono attivi 24 ore su 24. L'affidabilità operativa e l'accessibilità sistemica sono di prioritaria importanza, così come un customer service di alto livello. Con il nuovo High Value Support, EPLAN offre assistenza completa su scala mondiale. I clienti EPLAN possono contare su un servizio di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24, tutto l'anno, con tempi di risposta tempestivi da parte di un tecnico EPLAN, e un customer care su misura, tramite un Technical Support Manager personale.

EPLAN si prefigge un obiettivo ambizioso offrendo questo ampio ventaglio di soluzioni di assistenza: "Intendiamo coadiuvare i nostri clienti nell'utilizzo più efficiente delle soluzioni EPLAN, ovunque essi operino e in qualsiasi momento", dichiara Bernd Schewior, Director of Professional Services. Questo supporto tecnico si affianca al portale di assistenza online EPLAN Solution Center e al suo database integrato, dove l'utente, eseguendo una ricerca per parole chiave, può trovare risposte e documentazione utile per risolvere autonomamente qualsiasi tipo di problematica progettuale.

I Technical Support Manager offrono un contatto personale e conoscono i processi e l'ambiente di sistema del cliente. Hanno una visione d'insieme di tutte le richieste di assistenza pervenute e sono incaricati di fornire agli utenti le informazioni di cui necessitano. Sono specialisti con esperienza pluriennale nell'ambito dell'assistenza tecnica alla clientela e della manutenzione di sistemi sofisticati, e lavorano a stretto contatto con le divisioni specialistiche di EPLAN.

Tre livelli di assistenza per soddisfare le vostre esigenze
Dato che ogni società è strutturata in maniera diversa e presenta esigenze specifiche in materia di supporto tecnico, EPLAN offre tre diversi livelli di assistenza software fra cui scegliere. EPLAN Basic Support, garantisce tutte le principali e necessarie funzioni di supporto tecnico, fra cui aggiornamenti, accesso a EPLAN Solution Center e a EPLAN Data Portal, nonché servizio di assistenza telefonica attivo nei giorni feriali, dalle 8.00 alle 17.00, in diverse lingue.

L'accesso a EPLAN Solution Center è un'opzione aggiunta al pacchetto all'inizio di quest'anno ed offre numerosi vantaggi, primo fra tutti, la consultazione del database integrato. Le società che sottoscrivono il pacchetto di assistenza Premium Support beneficiano di vantaggi aggiuntivi, come tempi di attesa più brevi, supporto tecnico su un numero maggiore di versioni del programma e ampia assistenza per applicazioni informatiche. Infine, il livello più elevato, High Value Support, comprende l'intero spettro di servizi di assistenza per le aziende.

Pubblicato il 16 Febbraio 2015 - (120 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico