Estesa la partnership tra Microsoft e SAP

  Richiedi informazioni / contattami

Unite le forze per offrire ai clienti un percorso affidabile di digital transformation nel cloud

Estesa la partnership tra Microsoft e SAP
Estesa la partnership tra Microsoft e SAP

Microsoft Corp. e SAP SE hanno annunciato offerte integrate per fornire ai clienti enterprise una chiara roadmap per promuovere innovazione nel cloud con maggiore fiducia. Mostrando un solido reciproco impegno, le due aziende hanno anche annunciato che implementeranno ciascuna all’interno della propria organizzazione le rispettive soluzioni cloud. Grazie a questa partnership unica, le aziende co-progetteranno, proporranno insieme al mercato soluzioni all’avanguardia, e forniranno congiuntamente servizi di supporto per assicurare la migliore esperienza cloud ai clienti.

SAP HANA® Enterprise Cloud

SAP HANA® Enterprise Cloud, il servizio di SAP per la gestione del cloud privato, su Microsoft Azure permetterà ai clienti di disporre di SAP S/4HANA in un cloud sicuro e gestito. Inoltre, Microsoft implementerà SAP S/4HANA su Azure per gestire i propri processi finanziari interni, e SAP migrerà i propri sistemi di business più critici su Azure. Infine, SAP Ariba sta già utilizzando Azure e sta verificando nuovi utilizzi per le proprie applicazioni di procurement. Insieme, SAP e Microsoft aiuteranno le aziende a trarre il massimo dalle applicazioni SAP in cloud.

Benefici della digital transformation

Le aziende di livello enterprise stanno muovendo sempre più i propri sistemi business-critical in cloud per ottenere i benefici che la digital transformation offre: migliori relazioni con i clienti, dipendenti più competenti e autonomi, operazioni più semplici, nuovi modelli di business, e nuovi prodotti e servizi. Secondo la società di analisi Gartner Inc., due terzi dei business leader ritengono che le proprie aziende debbano tenere il passo della digitalizzazione per rimanere competitive. In qualità di leader nel software per il business, SAP e Microsoft si stanno schierando dalla stessa parte per offrire ai clienti percorsi di digital transformation sicuri e affidabili. 

Operazioni e sistemi

Sia SAP che Microsoft gestiranno SAP S/4HANA su Azure per le proprie operazioni interne. Microsoft sta trasformando i propri sistemi interni, che includono le applicazioni legacy di SAP per il finance, e implementerà SAP S/4HANA Central Finance su Azure. Microsoft sta anche pianificando di connettere SAP S/4HANA su Azure AI e i servizi di analytics per una reportistica finanziaria più efficiente e processi decisionali più potenti. SAP sta migrando oltre una dozzina di sistemi su Azure per raggiungere i livelli di efficienza ottimali, la flessibilità e l’innovazione offerti dalla piattaforma. Tra questi anche il sistema SAP S/4HANA che supporta Concur, un’azienda di SAP. Entrambe le organizzazioni documenteranno i progetti interni per fornire ai clienti una guida e un’architettura per il deployment delle applicazioni SAP su Azure.

Clienti

Con SAP HANA Enterprise Cloud su Azure, i clienti hanno a disposizione il meglio dei due mondi: gestione applicativa e competenza di prodotto da parte di SAP, e il cloud globale, affidabile e intelligente di Microsoft Azure, comprensivo di una serie di servizi Microsoft per il cloud. Clienti business di settori diversi, come ad esempio The Coca-Cola Company, Columbia Sportswear Company, Coats and Costco Wholesale Corp. si affidano a SAP e Azure oggi per il loro business.

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 - (153 views)
Articoli correlati
Sensore per caldaie 116CP/117CP
Micro motoriduttori Brushless DC ad altissima potenza
Roberto Zaina è il nuovo Head Market Communication EMEA di SKF
Termocamera fissa ThermoView TV40
Garnet conquista la certificazione ISO 9001
Come implementare un programma di manutenzione predittiva nell’industria moderna - anche se non sei esperto!
Impianto di taglio automatizzato e performante
Riconfermata la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 di Crei
2019 stabile per SKF
La nuova famiglia di riduttori planetari FAULHABER GPT
Sensori a bassa pressione ottimizzati per IoT
Creare gli stabilimenti del futuro
SPS Italia 2020
Sistema di dosatura volumetrica
Edizione 2020 della fiera A&T
Hannover Messe 2020
Sensore fotoelettrico
Sensore di doppio foglio
Moduli lettura/scrittura RFID
Soluzioni RFID
Sensore per caldaie 116CP/117CP
Micro motoriduttori Brushless DC ad altissima potenza
La formula perfetta per una storia di successo
Controller miniaturizzato EPOS4 Micro 24/5 CAN
Una gamma di calibri per ogni esigenza
Multicode reader con illuminazione integrata
Avviatori elettronici per motori
Software Tools per dati Io-Link
Motore sincrono a magneti permanenti
Regolatori doppio loop PID
Multicode reader con illuminazione integrata
Robot collaborativi CRX
Sistema per allestimento garage e laboratori
Profiler PMD: esatto rilevamento di profili per controlli di qualità in linea
Sensore di vibrazione serie VVB di ifm
Sensore di temperatura TCC con autoverifica della calibrazione
Sensori di conducibilità con IO-Link
KQ10: monitoraggio continuo di un settore di livelli limite
Frese integrali di precisione
Encoder a filo robusto