FLIR Systems a Klimahouse 2017

  Richiedi informazioni / contattami

A Bolzano dal 26 al 29 sono state presentate le soluzioni dedicate all’edilizia

FLIR Systems a Klimahouse 2017
FLIR Systems a Klimahouse 2017

FLIR Systems ha partecipato alla dodicesima edizione di Klimahouse, fiera internazionale specializzata nell’efficienza energetica e nella sostenibilità in ambito edilizio, che ha avuto luogo in Fiera Bolzano, dal 26 al 29 gennaio.

Termocamere FLIR

All’interno del progetto fieristico Klimahouse, ormai riconosciuto a livello nazionale come accreditato e punto di riferimento nel mondo dell’edilizia, FLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per applicazioni edili, occupa un ruolo importante di primo piano. Le termocamere proposte dall’azienda, infatti, sono un valido supporto per evidenziare chiaramente i problemi di isolamento, umidità e altre anomalie presenti negli edifici consentendo di adottare per tempo le opportune azioni correttive e di risparmiare energia.

Soluzioni e novità

Allo Stand C20/40 (Settore CD) è stato possibile toccare con mano tutte le soluzioni proposte in ambito edilizio e le più recenti novità. In particolare, hanno trovato ampio spazio i nuovi misuratori di umidità, che ampliano la linea degli strumenti per misura e test a marchio FLIR.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - (148 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Programma per monitoraggio macchine
A&T 2020: Innovazione 4.0 è veramente il futuro
Sensori di temperatura industriali
Giunti e teste a snodo
Supporti orientabili
Misuratori/regolatori di portata
Regolatore di portata compatto
Regolatore di pressione elettronico
Service e soluzioni tecniche