Fluke lancia sul mercato una nuova serie di otto termocamere

La gamma TIS richiede meno tempo per ottenere immagini nitide con opzioni di messa a fuoco manuale o fissa

  • 26 Novembre 2015
  • 69 views
  • Fluke lancia sul mercato una nuova serie di otto termocamere
    Fluke lancia sul mercato una nuova serie di otto termocamere

Fluke ha recentemente annunciato la messa sul mercato di una nuova serie di termocamere per i professionisti dell'industria. Di seguito un dettaglio delle novità:

Fluke serie Performance
Pensata per offrire funzionalità in grado di identificare i problemi in modo rapido e semplice prima che diventino costosi errori.
Usufruite di una migliore risoluzione in grado di offrire la qualità delle immagini ideale per eseguire una diagnosi corretta:

  • Pixel fino a 2,51 volte in più e D:S migliore del 70%1
  • Meno tempo necessario per ottenere immagini nitide con opzioni di messa a fuoco manuale o fissa
  • Archiviazione e gestione delle immagini in qualsiasi luogo3Caricamenti WiFi su Fluke Cloud™Memoria gratuita2 con Fluke Cloud™Condivisione delle immagini in tempo reale con Fluke Connect®Scheda micro SD da 4 GB rimovibileAnnotazione vocale4
  • Creazione e invio di report tramite e-mail, dal luogo di lavoro, con Fluke Connect® senza la necessita di tornare in ufficio

Tecnologia IR-Fusion®
La sovrapposizione immediata di luce visibile e a infrarossi con la modalità Picture-in-Picture (PIP) consente di identificare facilmente il problema e la posizione.

Compatibili con l'App mobile Fluke Connect®
1) Rispetto alla termocamera a infrarossi Fluke Ti125.

2) 5 GB di memoria gratuiti.

3) Entro la portata wireless del proprio fornitore di connettività/telecomunicazione; Fluke Connect® non è disponibile in tutti i paesi.

4) Varia a seconda del modello.