Frese integrali

  Richiedi informazioni / contattami

Per la lavorazione di materiali difficili, disponibili in diverse varianti

Accessori e Materiali di Consumo

Frese integrali
Frese integrali

Dormer Pramet propone le frese integrali della gamma S2 per la lavorazione di materiali difficili, come acciai tenaci, nickel e titanio. Questa famiglia di frese offre un’ampia varietà di scelta, a seconda delle esigenze dei clienti.

Disponibili frese a gambo ridotto e a passo variabile

Questa gamma di Dormer Pramet comprende frese integrali a gambo ridotto per fresature in profondità, e con eliche multiple per facilitare il lavoro sui materiali difficili da lavorare. In più, sono disponibili per l’esecuzione di tasche, fino a 8.8xD, in modo da evitare il contatto tra l’attacco della fresa e la parete dello scavo, eliminando così il rischio di vibrazioni e tallonamento. Quelle a passo variabile, invece, riducono le vibrazioni, garantendo quindi un’efficace rimozione di truciolo a elevati livelli di avanzamento; inoltre, sono caratterizzate da un filo tagliente ottimizzato per la riduzione di scheggiature e per una vita utensile prolungata. Tutte le frese hanno il rivestimento AlCrN, per una migliore resistenza a usura e ossidazione.

Si può scegliere tra frese da 4 a 8 eliche e frese a testa sferica

La gamma di frese con quattro eliche, per fresature in applicazioni generiche, offre la possibilità di raggiungere una profondità fino a 9xD. Sono caratterizzate anche da un’ottimizzazione del profilo del tagliente e dal rivestimento AlTiN, per un’elevata durezza a caldo e resistenza all’ossidazione. Una speciale preparazione del tagliente garantisce un taglio dolce e un silenzioso processo di lavorazione, con una prolungata vita utensile. Le frese Dormer Pramet da sei a otto eliche sono caratterizzate da un elevato angolo d’elica, in modo che il tagliente sia costantemente in presa con il pezzo in lavorazione, per una lavorazione efficiente e una elevata qualità di finitura superficiale. È infine disponibile anche una gamma di frese a testa sferica (diametro 1.5mm-16mm), con lunghezze fino a 8.3xD con microgeometria particolare sui taglienti per ottenere un taglio dolce, e il rivestimento TiSiN che garantisce un’ottima resistenza all’usura e all’ossidazione anche in condizioni di lavoro estreme.

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 - (62 views)
SANDVIK Italia Spa Div. Dormer Tools
Via Varesina 184
20156 Milano - Italy
+39-02 380451
+39-02-38045243
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Maniglia di sicurezza P-Kube Krome
Interruttori di sicurezza con elettromagnete
Maniglia di sicurezza
Varianti con comando per interruttori
Cremagliere e ingranaggi
Hardware Forum Italy
Interruttori di sicurezza con blocco
Varianti con dispositivi di comando
Maniglie di sicurezza
Adesivo per doppia protezione
Pinza universale
Stazioni di marcatura Laser per ogni esigenza
Marcatore Laser Stazione XXL-Box per grandi volumi
Sistema di marcatura integrabile salva spazio
Marcatore a micropunti c153 con asse Z automatico
Testa laser di marcatura integrabile i104
Marcatore portatile a batteria best-seller
Nuovi videomicroscopi TRCVMAF - TRCVMAFPRO
Granulo abrasivo
Filtro smontabile