Gabriele Crippa diventa T&GM Product Manager di Brammer Italia

  Richiedi informazioni / contattami

il suo ingresso nella società ha lo scopo di supportare la forte crescita di Brammer in Italia

Gabriele Crippa
Gabriele Crippa

Brammer, leader europeo nella distribuzione di prodotti e servizi di MRO (manutenzione, riparazione e revisione / maintenance, repair and overhaul), ha comunicato la nomina di Gabriele Crippa a T&GM Product Manager di Brammer Italia, che ha sede a San Benedetto del Tronto e uffici a Milano (Lainate) e Frosinone (80 km da Roma).

Crippa, 49 anni, vanta un'esperienza di oltre 20 anni nel settore commerciale in diverse società italiane come BOSCH - dove inizia la sua carriera nel settore tecnico commerciale - TRACTEL ITALIANA, SMC ITALIA e MORGANTI-KAPRIOL dove ricopre il ruolo di Product Manager. Nel corso della sua esperienza Crippa ha avuto modo, tra l'altro, di operare nel settore dei dispositivi di protezione individuale con particolare attenzione ai DPI anticaduta. In Brammer Italia Crippa avrà la responsabilità di pianificare gli obiettivi e le strategie necessarie per la commercializzazione dei prodotti.

"Le persone sono la nostra principale risorsa e Gabriele è certamente una risorsa importante per Brammer, data la sua profonda conoscenza del mercato, le sue competenze e le sue precedenti esperienze in questo settore", dichiara Alessandro Lonardo, Amministratore Delegato di Brammer Italia; "La sua presenza contribuirà a supportare la nostra azienda in questo periodo di espansione in Italia".

Anche nel tempo libero Crippa trova un naturale coinvolgimento nella sicurezza in quota, grazie alla sua attività di Istruttore di Alpinismo del Club Alpino Italiano.

Pubblicato il 15 Maggio 2014 - (123 views)
Articoli correlati
Dormer Pramet annuncia l’acquisizione di Wetmore Tool & Engineering
Fino a 10Gb/s: nuovo qualificatore ethernet ad alta velocità NetXpert XG
Il manifatturiero 4.0 torna a MECSPE 2019
ROTALIGN touch
OPTALIGN touch
SONOCHEK
VIBGUARD
VIBXPERT II
SKF ha organizzato una conferenza virtuale
ZF, e.GO e Transdev insieme per la mobilità condivisa
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici