Gli Stati Uniti saranno il Paese Partner di Hannover Messe 2016

  Richiedi informazioni / contattami

il programma per il Paese Partner sarà organizzato soprattutto con lo scopo di attrarre investimenti stranieri e ampliare l'esportazione delle imprese

Gli Stati Uniti saranno il Paese Partner di Hannover Messe 2016
Gli Stati Uniti saranno il Paese Partner di Hannover Messe 2016

La notizia è stata confermata ufficialmente dalla Casa Bianca lo scorso 23 Marzo a Washington. Da molti anni, Hannover Messe sta promuovendo contatti più intensi con l'industria statunitense, con l'organizzazione di incontri d'affari e invitando le delegazioni americane ad Hannover per promuovere le relazioni commerciali transatlantiche. Hannover Messe, la fiera leader mondiale delle tecnologie per l'industria, si terrà dal 13 al 17 Aprile di quest'anno e dal 25 al 29 Aprile nel 2016.

Il programma per il Paese Partner sarà organizzato soprattutto con lo scopo di attrarre investimenti stranieri e ampliare l'esportazione delle imprese verso gli Stati Uniti. In questo contesto, il Paese si mostrerà come un polo di attrazione per gli investimenti e rafforzerà la sua reputazione da produttore di alto livello di prodotti competitivi e di alta qualità. Il focus tematici degli Stati Uniti comprenderanno l'efficienza energetica e la produzione di energia, la tecnica di produzione "stato dell'arte", le tecnologie intelligenti, l'istruzione, la formazione e le relazioni transatlantiche.

Pubblicato il 30 Marzo 2015 - (39 views)
Articoli correlati
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico