Guanti speciali per proteggere da fiamme, fuoco e tagli

Brammer presenta il nuovo guanto ignifugo Ansell modello PowerFlex® 80-813

  • Guanti speciali per proteggere da fiamme, fuoco e tagli
    Guanti speciali per proteggere da fiamme, fuoco e tagli

Proteggere le mani da una serie di pericoli, inclusi incendi e fiamme, i rischi legati agli archi elettrici e i tagli provocati dalla manipolazione di materiali affilati, tutto grazie all'ultimo prodotto di Ansell selezionato da Brammer: i guanti PowerFlex® 80-813, specificamente progettati per offrire la massima protezione da tutti questi pericoli nello stesso tempo mantenendo la stessa flessibilità e garantendo una presa sicura.

Il guanto è realizzato con un filato composito esclusivo inserito in una trama capace di offrire eccezionale resistenza al taglio per una manipolazione sicura di oggetti e materiali affilati. E i materiali in Kevlar usati nel guanto sono intrinsecamente resistenti alle fiamme, anche dopo essere stati lavati. Questo contribuisce a proteggere dai pericoli legati agli archi elettrici fino ai rischi di categoria 2 e da altri processi in cui sussiste un rischio di incendio.

Nessuna di queste protezioni comporta una riduzione in termini di flessibilità, di presa o di comfort dell'utente. La morbida copertura in schiuma di Neoprene fa in modo che si possa avere una grande flessibilità e una presa sicura, nonchè la massima protezione.

Queste caratteristiche rendono il guanto PowerFlex® 80-813 davvero utile in una grande varietà di ambienti e applicazioni come montaggio di attrezzature, sostituzioni di filtri e parti, manutenzione di impianti e macchinari, installazione e riparazione di tubi, manipolazione di metalli per usi pesanti, manutenzione di veicoli e attrezzature pesanti e nella installazione e pulizia di circuiti elettrici non sotto tensione.

Il design completamente ergonomico offre una maggiore comodità e un minore affaticamento delle mani. Quindi è un guanto progettato non solo per ottenere i livelli più alti di protezione e sicurezza degli utilizzatori ma anche per fare in modo che gli utilizzatori possano effettuare il proprio lavoro in maniera comoda, efficiente e protetta in ogni momento.