Domenica, 24 Settembre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Guide lineari e azionamenti

portano i vantaggi tecnici della moderna tecnologia delle guide lineari a ricircolo di sfere in molte macchine e attrezzature di movimentazione dell'industria dell'imballaggio

Pubblicato il 1 Agosto 2009 - ( views)

da Redazione Web

ATP di Beinasco (TO) distribuisce l'ampia gamma di prodotti di movimentazione lineare eLINE di Rexroth che porta i vantaggi tecnici della moderna tecnologia delle guide lineari a ricircolo di sfere in molte macchine e attrezzature di movimentazione dell'industria dell'imballaggio. Nell'effettuare la ricerca di componenti per la movimentazione lineare, uno degli aspetti che i produttori di attrezzature valutano con estrema attenzione è la convenienza, dalla scelta del prodotto fino al montaggio. Rexroth ha ora ampliato la gamma anche alle guide lineari con i nuovissimi pattini a rotelle che sono dimensionalmente intercambiabili con quelli a sfere, utilizzano la stessa rotaia già esistente e sono realizzati interamento in alluminio ed acciaio anticorrosione. Altra novità sono le rotaie con inserti anticorrosione che completano l'offerta di questa linea di prodotto anche per applicazioni con rischio di corrosione o in presenza di umidità.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : A.T.P. srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via San Felice 15

10092 Beinasco

Tel.: +39-011-3988511
Fax: +39-011-3988512


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia