Lunedì, 21 Agosto 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Sistema meccatronico modulare multiasse

offre centinaia di componenti liberamente combinabili e perfettamente intonati tra di loro, per la presa, l'unione, la rotazione e il posizionamento dei pezzi

Pubblicato il 1 Aprile 2009 - ( views)

da Redazione Web

Il sistema meccatronico modulare multiasse Festo distribuito da ATP (TO) offre centinaia di componenti liberamente combinabili e perfettamente intonati tra di loro, per la presa, l'unione, la rotazione e il posizionamento dei pezzi. Catene di trasmissione dell’energia, tubi flessibili d’integrazione, sensori e unità di valvole sono parti integranti della progettazione e della consegna di handling completi. Il sistema modulare viene ora integrato da nuovi rapidi e precisi attuatori elettrici come il modulo rotante elettrico ERMB o l'asse a sbalzo con mandrino EGSA. Gli assi a sbalzo con mandrino EGSA sono predestinati alla macchinistica generale e alla costruzione di macchine speciali, nonché alla tecnica di manipolazione. In questa sono richieste in primo luogo le soluzioni di Pick & Place e le applicazioni a portale, mentre nella tecnica di montaggio sono fondamentali spintori a guida dinamica, per l'unione e l'inserimento dei componenti. L'EGSA dispiega a tutto tondo la propria precisione, dinamica e regolabilità nel confezionamento, nella pallettizzazione, nella selezione e nel raggruppamento.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : A.T.P. srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via San Felice 15

10092 Beinasco

Tel.: +39-011-3988511
Fax: +39-011-3988512


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia