Heidenhain partecipa da espositore e relatore a MC4

  Richiedi informazioni / contattami

durante la fiera, l'azienda presenterà le novità in ambito di controllo di movimento e automazione, sia per quanto riguarda i trasduttori lineari sia rotativi

Heidenhain partecipa da espositore e relatore a MC4
Heidenhain partecipa da espositore e relatore a MC4

HEIDENHAIN ITALIANA partecipa all'edizione 2015 di MC4 - Motion Control for, nella doppia veste di espositore di soluzione tecnologiche evolute e di relatore di una delle conferenze. MC4 è l'occasione ideale per un aggiornamento sulle novità HEIDENHAIN in ambito di controllo di movimento e automazione, sia per quanto riguarda i trasduttori lineari sia rotativi.

Tra questi meritano particolare attenzione gli encoder rotativi assoluti induttivi ECI/EQI 1100: di recente è stata presentata la terza generazione che offre una serie di interessanti vantaggi (dimensioni compatte, robustezza, segnale mono e multigiro e segnale assoluto EnDat22) e va ad arricchire la gamma delle soluzioni tecnologiche HEIDENHAIN per la realizzazione di servomotori altamente dinamici e a risparmio energetico, per applicazioni orientate alla sicurezza.

"LIC 2100 - sistema di misura assoluto per l'automazioneˮ è l'argomento del convegno che si terrà a partire dalle h. 14.40 in sala Verde. Questo convegno incontrerà sicuramente l'interesse di progettisti, installatori e utilizzatori visto che LIC 2100 unisce elevate prestazioni a praticità nell'utilizzo: è in grado di combinare accuratezza, qualità ed affidabilità a facilità nel montaggio, semplice connessione elettronica, grande varietà di interfacce ed elevata immunità alle contaminazioni.

Pubblicato il 6 Marzo 2015 - (108 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici