Heidenhain parteciperà all'edizione 2015 di Teco

  Richiedi informazioni / contattami

l'azienda presenterà alcune delle proprie soluzioni più rappresentative e innovative, per incrementare sensibilmente l'efficienza, la flessibilità e la sicurezza dei processi produttivi

Heidenhain parteciperà all'edizione 2015 di Teco
Heidenhain parteciperà all'edizione 2015 di Teco

HEIDENHAIN ITALIANA sarà presente a TECO'15, l'evento promosso da ANIE Automazione, Assiot e Assofluid quale importante possibilità di dialogo su macro-temi di attualità, in particolare per i propri associati. HEIDENHAIN ITALIANA è presente in qualità di socio di ANIE Assoautomazione e presenta alcune delle proprie soluzioni più rappresentative e innovative, per incrementare sensibilmente l'efficienza, la flessibilità e la sicurezza dei processi produttivi, oltre che la sua ampia offerta di servizi per il mondo produttivo e della formazione.

Nella visione di HEIDENHAIN ITALIANA, infatti, solo attraverso il coinvolgimento degli attori del mercato e della scuola è possibile creare nuove opportunità, valorizzare le risorse esistenti e favorire una crescita sinergica. Si offrirà particolare spazio sistemi modulari di misura angolare, la combinazione ottimale di sistemi di misura angolari e cuscinetti di elevata precisione. Si contraddistinguono per l'elevata accuratezza della misura e dei cuscinetti, l'elevata risoluzione e la massima ripetibilità. La ridotta coppia di avviamento consente movimenti uniformi. Quali componenti completi con caratteristiche testate e specifiche facilitano le operazioni di gestione e montaggio.

I sistemi modulari di misura angolare sono concepiti per velocità da ridotte a medie e carichi medi con accuratezza da elevata a massima nonché massima ripetibilità. Sono idonei ai requisiti specifici del settore metrologico. Campi di impiego tipici sono, quindi, applicazioni metrologiche quali laser tracker, tavole rotanti di elevata precisione su macchine di misura o sistemi automatici di manipolazione per wafer nell'industria elettronica.

Possono trovare applicazione anche su macchine utensili - ovunque si presentino carichi ridotti, ad esempio su macchine per elettroerosione o nella microcomponenti di precisione. Nella mattinata del secondo giorno, HEIDENHAIN ITALIANA è tra i relatori della sessione tecnica "Feeding technology" con uno speech che ha per tema: "Riproducibilità degli assi rotativi".

Pubblicato il 15 Giugno 2015 - (53 views)
Articoli correlati
Rilevatore di dati autonomo
Unità per la trasmissione remota dei dati
Trasmettitori del livello di pressione
Trasduttori di pressione con chip in silicio
Trasduttori di pressione piezoresistenti
Trasduttori di pressione miniaturizzati
Pompa ad alta pressione
Trasmettitori di pressione
Manometro digitale compatto
Migliorare l'efficienza e l'affidabilità degli impianti idraulici con pompe a velocità variabile e sensori di pressione
Soluzioni personalizzate
Misuratori EL-FLOW Prestige
Misuratore di portata minuscolo
Hardware Forum Italy
Distributore di elettronica
Cuscinetti obliqui
Sistema di sicurezza wireless
Servomotori BXT
Teste a snodo RODOBAL
Trasmettitori di Pressione Linea D e Linea X
Come ottenere stampe 3D professionali a costi contenuti
Motion Controller ampliato con EtherCAT
maxon: un nuovo brand chiaro, coerente, preciso
ENCODER A FILO PER LUNGHEZZE FINO A 6 M
Software per tornitura
Pinze robotiche flessibili
Stampante 3D Stratasys F120
Laser scanner di sicurezza outdoor
SmartMotor: brushless con integrato driver e PROFINET
Telecamera acustica industriale Fluke ii900