HURON apre un ufficio a Istanbul per consolidare più strettamente le sue relazioni locali

  Richiedi informazioni / contattami

collabora con il partner locale TEKNIKEL, il quale ha ottenuto un notevole successo commerciale

Dominique Lutz
Dominique Lutz
La macchina K3X 8 Five
La macchina K3X 8 Five

HURON ha sede nel cuore dell'Europa a Strasburgo, Francia, e fornisce centri di lavoro verticali con una reputazione di precisione e affidabilità. Essi sono caratterizzati da tecnologie avanzate e spaziano da unità di primo livello a grandissimi centri di fresatura, che offrono servizi tecnici di elevata qualità. La forza di Huron risiede nella sua collaborazione con il partner locale TEKNIKEL, che ha ottenuto un notevole successo commerciale. "TEKNIKEL condivide la nostra passione per le macchine utensili. Il personale di vendita ha compiuto un ottimo lavoro mettendo a disposizione il nostro know-how a molti clienti nel settore della produzione di stampi, ed anche in quello aeronautico. E' del tutto naturale per Huron prevedere una crescita in un Paese dove il consumo di macchine utensili è salito quasi del 50% fra il 2010 e il 2011, e che importa oltre l'80% della sua domanda", ha affermato Dominique Lutz, Direttore Amministrativo di HURON Turkey.

"In Turchia, vi è un forte mercato potenziale nei settori aeronautico, della produzione di stampi e automobilistico. Siamo riusciti a fornire soluzioni ad alta produttività a questi mercati, rispondendo nello stesso tempo ai necessari criteri in termini di qualità e stato superficiale nella lavorazione di parti high-tech molto complesse. I requisiti che riguardano le parti aeronautiche, per esempio, sono molto stringenti. Le nostre macchine sono perfettamente in grado di rispondere a requisiti così stringenti. Clienti come Tritech in Gran Bretagna o TAI in Turchia sono riusciti a fare buon uso della nostra esperienza, che riguarda sia le macchine, sia i processi di lavorazione". "La nostra presenza in Turchia e la nostra ampia gamma di prodotto ci permettono inoltre di fornire soluzioni in campi industriali dove non abbiamo ancora stabilito un punto d'appoggio". Per sottolineare la sua crescita, HURON parteciperà all'imminente fiera MAKTEK. In tale occasione, Huron presenterà le sue ultime tecnologie e soluzioni di processo di lavorazione. "La fiera ci permetterà di valutare il mercato e segnerà l'inizio di una grande avventura", ha dichiarato Dominique Lutz.

Huron sarà presente alla fiera MAKTEK di Istanbul, dal 2 al 7 Ottobre 2012, Padiglione 5 / Stand 502 e Padiglione 3 / Stand 311A

Pubblicato il 5 Settembre 2012 - (17 views)
Articoli correlati
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Martello senza fili
Termocamere a infrarossi a elevata sensibilità termica
L'importanza della sicurezza alimentare
Taglio in metallo duro
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Si conferma un altro anno di crescita per SKF
SICK è 4.0 NOW
Nuova partnership in casa Roboze
Flir parteciperà ad Automation & Testing
A&T 2019: Human Based Technology
SURT - Trasmettitore di UR% e °C
PS12 - Indicatore multifunzione
PK10 - Programmatore rampe
Scanner - Indicatore multicanale
EPOS4 con EtherCAT
Interazione di componenti di azionamento
Sistemi di azionamento meccatronici
Sistema di avvitatura elettronico
RODOGRIP di Getecno
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Termocamere a infrarossi a elevata sensibilità termica
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Trasmettitori di livello
Sistema di avvitatura elettronico
Curvatrice per tubazioni idrauliche
Attuatore lineare elettrico
Trasmettitori di pressione piezoresistivi
Essiccatori con riscaldamento a compressione
Viti a ricircolazione di sfere