I GreenTecAward 2014 verranno consegnati a Monaco di Baviera

  Richiedi informazioni / contattami

la consegna dei premi aprirà IFAT, salone mondiale per acque primarie, acque reflue, rifiuti solidi e materie prime secondarie

I GreenTecAward 2014 verranno consegnati a Monaco di Baviera
I GreenTecAward 2014 verranno consegnati a Monaco di Baviera

Dopo Amburgo e Berlino sarà Monaco di Baviera ad ospitare uno dei più importanti premi europei per l'ambiente e l'economia. La prossima edizione di IFAT, Salone Mondiale per Acque Primarie, Acque Reflue, Rifiuti Solidi e Materie Prime Secondarie, si aprirà con la consegna dei GreenTecAward 2014. È stata ufficializzata la partnership fra GreenTec Awards e Messe München International. Il prossimo anno, per la prima volta, i premi verranno consegnati nell'ambito del più grande salone internazionale per le tecnologie ambientali. La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 4 maggio 2014, alla vigilia dell'apertura della manifestazione, nell'International Congress Center (ICM) annesso al quartiere fieristico. Entrambi i partner vedono nell'accordo un arricchimento e un valore aggiunto. Marco Voigt, creatore dei GreenTec Award: "Messe München International, e IFAT in particolare, sono un contesto ideale per la nostra iniziativa. La manifestazione propone contenuti adatti al nostro target e in fiera troviamo i giusti interlocutori, tutti gli operatori interessati al mondo delle tecnologie ambientali.

" Eugen Egetenmeir, Direttore Generale di Messe München International, valuta positivamente la collaborazione: "Siamo lieti di ospitare i GreenTec Award a Monaco di Baviera in occasione di IFAT. I premi promuovono l'immagine delle tecnologie ambientali e i concetti di sostenibilità e risparmio delle risorse. Inoltre, la loro valenza socio-politica contribuisce a rafforzare la visibilità e la conoscenza del marchio IFAT." Infine, il Dott. Johannes F. Kirchhoff, Presidente del Comitato Direttivo IFAT, è sicuro che "i GreenTec Award, con la loro combinazione unica di know-how tecnologico e intrattenimento, sono l'apertura ideale per IFAT. L'evento riunisce i protagonisti dell'industria e della politica, della società e dei media, in una piattaforma che offre a espositori e visitatori uno strumento unico per la comunicazione.

Pubblicato il 16 Luglio 2013 - (79 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico