I GreenTecAward 2014 verranno consegnati a Monaco di Baviera

  Richiedi informazioni / contattami

la consegna dei premi aprirà IFAT, salone mondiale per acque primarie, acque reflue, rifiuti solidi e materie prime secondarie

I GreenTecAward 2014 verranno consegnati a Monaco di Baviera
I GreenTecAward 2014 verranno consegnati a Monaco di Baviera

Dopo Amburgo e Berlino sarà Monaco di Baviera ad ospitare uno dei più importanti premi europei per l'ambiente e l'economia. La prossima edizione di IFAT, Salone Mondiale per Acque Primarie, Acque Reflue, Rifiuti Solidi e Materie Prime Secondarie, si aprirà con la consegna dei GreenTecAward 2014. È stata ufficializzata la partnership fra GreenTec Awards e Messe München International. Il prossimo anno, per la prima volta, i premi verranno consegnati nell'ambito del più grande salone internazionale per le tecnologie ambientali. La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 4 maggio 2014, alla vigilia dell'apertura della manifestazione, nell'International Congress Center (ICM) annesso al quartiere fieristico. Entrambi i partner vedono nell'accordo un arricchimento e un valore aggiunto. Marco Voigt, creatore dei GreenTec Award: "Messe München International, e IFAT in particolare, sono un contesto ideale per la nostra iniziativa. La manifestazione propone contenuti adatti al nostro target e in fiera troviamo i giusti interlocutori, tutti gli operatori interessati al mondo delle tecnologie ambientali.

" Eugen Egetenmeir, Direttore Generale di Messe München International, valuta positivamente la collaborazione: "Siamo lieti di ospitare i GreenTec Award a Monaco di Baviera in occasione di IFAT. I premi promuovono l'immagine delle tecnologie ambientali e i concetti di sostenibilità e risparmio delle risorse. Inoltre, la loro valenza socio-politica contribuisce a rafforzare la visibilità e la conoscenza del marchio IFAT." Infine, il Dott. Johannes F. Kirchhoff, Presidente del Comitato Direttivo IFAT, è sicuro che "i GreenTec Award, con la loro combinazione unica di know-how tecnologico e intrattenimento, sono l'apertura ideale per IFAT. L'evento riunisce i protagonisti dell'industria e della politica, della società e dei media, in una piattaforma che offre a espositori e visitatori uno strumento unico per la comunicazione.

Pubblicato il 16 Luglio 2013 - (79 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Riduttori per macchine utensili
Trasduttore con cella di misura
Porta d'accesso per rete di comunicazione
Adesivo strutturale
Motore flat per coppie elevate
Sistema di posizionamento ad alta precisione
Cambio formato per macchine
Smart datalogger
Massima precisione per sistemi di cambio utensile automatici
Kit di sviluppo IoT
Giunti a lamelle
Fabbricazione additiva per manutenzione
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
A Dortmund il primo centro di manutenzione ferroviaria digitale di Siemens Mobility
Sistema di misura Quality Automotive Radome