I Paesi Bassi prossimo partner della Hannover Messe 2014

  Richiedi informazioni / contattami

La più importante fiera del mondo per la tecnologia industriale si lega a un importante paese innovatore nell'impiantistica

I Paesi Bassi prossimo partner della Hannover Messe 2014
I Paesi Bassi prossimo partner della Hannover Messe 2014

I Paesi Bassi saranno Paese Partner della HANNOVER MESSE 2014. La nazione dell’high-tech che eccelle nell’export si proporrà come partner commerciale di altissimo profilo nella cornice della più importante fiera del mondo per la tecnologia industriale.

“Paesi Bassi e Germania sono legati da relazioni economiche strette e proficue, che riceveranno un ulteriore impulso alla HANNOVER MESSE 2014”, dice Jochen Köckler, membro del CdA della Deutsche Messe. “I Paesi Bassi sono importanti innovatori nel campo della costruzione di macchine e impianti e nella tecnologia energetica. Sono inoltre estremamente dinamici nell’export globale e sono tra i partner commerciali più importanti per l’industria tedesca. Detto in breve, rappresentano il Paese Partner ideale per la fiera industriale più importante del mondo.”

Ineke Dezentjé Hamming-Bluemink, Presidente dell’Associazione dei costruttori olandesi di macchine e impianti FME-CWM, spiega: “I Paesi Bassi sono un Paese particolare sotto diversi punti di vista: piccoli, densamente abitati, annoverano tra i propri punti di forza imprenditori innovativi e allo stesso tempo pragmatici. Questo consente alle aziende olandesi di avere una grande rapidità di espansione e di esportazione delle loro innovazioni tecnologiche.

La Germania è il nostro maggiore partner economico e la HANNOVER MESSE la più importante fiera industriale del mondo – si offre quindi per noi un’occasione ideale. È per questo che sono molto lieta, e mi sento anche molto onorata, per il fatto che i Paesi Bassi siano Paese Partner della HANNOVER MESSE 2014. Le aziende olandesi hanno la preziosa opportunità di presentare le loro soluzioni innovative ed altamente evolute al pubblico tedesco e internazionale.”

Anche il governo olandese sostiene con vigore il progetto del Paese Partner. Il Ministro olandese dell’economia Henk Kamp e Lilianne Ploumen, Ministro per il commercio estero e la Cooperazione allo sviluppo, annunciano che uniranno le loro forze per assicurare il successo della presenza alla HANNOVER MESSE. I due Ministri sono infatti fortemente convinti che “il commercio estero crea posti di lavoro interni.”

Pubblicato il 18 Novembre 2013 - (144 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico