Il servizio Express per le lavorazioni CNC, stampaggio a iniezione e stampa 3D con tecnologia Nexa3D

Quickparts ha lanciato sul mercato un servizio che offre la possibilità di produrre componenti con spedizione in giornata

  • 9 Marzo 2023
  • 48 views
  • Il servizio di Quickparts offre la possibilità di produrre componenti con spedizione in giornata
    Il servizio di Quickparts offre la possibilità di produrre componenti con spedizione in giornata

Quickparts, leader mondiale nella produzione di prototipi e parti personalizzate on-demand tramite stampa 3D e tecnologie tradizionali, propone un servizio che offre la possibilità di produrre componenti con spedizione in giornata. Tutto ciò è reso possibile grazie all'utilizzo di nuove tecnologie di produzione, come il processo di stampa 3D Lubricant Sublayer Photo-curing® (LSPc®) di Nexa3D e le innovative metodologie di lavorazione CNC e stampaggio a iniezione.

Quickparts Express utilizza una tecnologia di stampa 3D all'avanguardia

Il servizio Quickparts Express offre tempi di produzione ai vertici del mercato per la realizzazione di parti personalizzate stampate in 3D, lavorate a CNC e stampate a iniezione. Quickparts Express utilizza una tecnologia di stampa 3D all'avanguardia, in aggiunta ai processi di produzione convenzionali, per consegnare parti e prototipi personalizzati più velocemente che mai. Questo servizio offre una maggiore affidabilità della catena di fornitura, grazie alla produzione localizzata sia negli Stati Uniti che in Europa, il tutto con la stessa alta qualità che i clienti si aspettano da Quickparts.

Collaborazione con Nexa3D

Quickparts Express riflette l’impegno di Quickparts nell'innovazione continua e nel servizio al cliente. Orgogliosi di poter offrire questa tecnologia che aiuta i propri clienti in tutti i loro progetti, grandi e piccoli. Quickparts ha lavorato a stretto contatto con Nexa3D e ha adottato le loro stampanti 3D industriali e desktop, utilizzando il processo di stampa 3D ultraveloce LSPc per aiutare a soddisfare le esigenze dei clienti, che ci richiedono tempi di produzione più rapidi e una qualità dei pezzi senza compromessi. Nexa3D è stata fondata con l'obiettivo di digitalizzare le catene di fornitura in modo sostenibile, rendendo le stampanti 3D ultraveloci a polimeri facilmente accessibili ai professionisti e alle aziende di tutte le dimensioni.