Inaugurato un nuovo centro logistico italiano British Steel

  Richiedi informazioni / contattami

L’azienda estende le sue attività nel settore ferroviario europeo aumentando la produzione di rotaie di grandi lunghezze

Inaugurato un nuovo centro logistico italiano British Steel
Inaugurato un nuovo centro logistico italiano British Steel

British Steel ha esteso le sue attività nel settore ferroviario europeo inaugurando in Italia un nuovo centro logistico per la produzione di rotaie di grandi lunghezze. L'azienda, fornitore chiave del gestore dell'infrastruttura ferroviaria nazionale Rete Ferroviaria Italiana (RFI), ha inaugurato lo stabilimento di Lecco.

L'investimento

L'investimento, nel cuore dell'infrastruttura ferroviaria europea, permetterà a British Steel di soddisfare la crescente domanda di rotaie di grandi lunghezze in tutta Italia, dove ha già fornito quantità significative.

L'attività ferroviaria in Europa

L'azienda ha già una significativa attività ferroviaria nell'Europa centrale, con 420 dipendenti nella fabbrica di rotaie francese di Hayange a integrazione delle sue attività di produzione di Scunthorpe, in Inghilterra. Oltre a essere un fornitore significativo dei mercati interni britannico e francese, l'azienda ha partecipato anche a importanti progetti in Europa, Africa e Medio Oriente.

Pubblicato il 10 Aprile 2017 - (151 views)
Articoli correlati
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico