Industria 4.0 al centro di SPS IPC Drives Norimberga

  Richiedi informazioni / contattami

Oltre 1.600 espositori presenteranno al pubblico internazionale specialistico prodotti e tecnologie d'avanguardia del futuro

Industria 4.0 al centro di SPS IPC Drives Norimberga
Industria 4.0 al centro di SPS IPC Drives Norimberga

L'edizione 2015 di SPS IPC Drives avrà luogo a Norimberga dal 24 al 27 Novembre. Le premesse per un'altra fiera di grande successo sono tra le migliori. Oltre 1.600 espositori, sia locali che stranieri, tra i quali tutti i principali Key Player dei settori, presenteranno al pubblico internazionale specialistico prodotti e soluzioni nonché tecnologie d'avanguardia del futuro. Essi confermano la SPS IPC Drives come un punto di incontro leader in Europa e come piattaforma di innovazione per l'automazione industriale.

"Area Industria 4.0" nel padiglione 3A
Industria 4.0 è uno dei temi centrali della fiera di quest'anno presso molti stand espositivi. Per la prima volta SPS IPC Drives nel padiglione 3A propone "Area Industrie 4.0". Il visitatore ha la possibilità di ricevere informazioni esaustive su Industria 4.0 - la produzione digitalizzata collegata in rete e omogenea:

  • Lo stand congiunto e Forum "Automation meets IT" presenta modelli di business basati su dati nonché soluzioni di automazione basate sull'IT, sulla via della produzione digitale del futuro.
  • Lo stand congiunto "MES goes Automation" mostra come è possibile ottimizzare l'elaborazione degli ordini ed i processi produttivi con l'impiego del MES.
  • La speciale area espositiva di SmartFactoryKL illustra la fabbrica intelligente indipendente dal produttore.

Programma quadro di estremo valore Le associazioni ZVEI nel padiglione 2 e VDMA nel padiglione 3, offrono ai Forum conferenze qualificate e specialistiche nonché tavole rotonde sui temi correnti dell'industria. Gli stand congiunti "AMA Centro per i sensori, tecnologia di misura e di collaudo" e "Elaborazione industriale dell'immagine" del VDMA nel padiglione 4A nonché "Wireless nell'automazione" nel padiglione 10, informano i visitatori in modo approfondito ed accurato. Durante i colloqui personali vengono analizzate soluzioni per i singoli compiti di automazione dei visitatori specialistici.

Pubblicato il 1 Settembre 2015 - (61 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico