Infor EAM gestisce i servizi e le soluzioni di facility management di FSI

  Richiedi informazioni / contattami

in questo modo l'azienda migliora la gestione dei processi, delle attività di manutenzione e della forza lavoro

Infor EAM gestisce i servizi e le soluzioni di facility management di FSI
Infor EAM gestisce i servizi e le soluzioni di facility management di FSI

Infor annuncia che FSI, azienda che offre servizi e soluzioni nell'ambito del facility management, energy management, engineering e general contracting, ha deciso di implementare Infor EAM per ottimizzare la gestione e la conduzione del patrimonio immobiliare e delle relative attività di manutenzione degli impianti dei propri clienti.

FSI, azienda fondata nel 2009, opera su tutto il territorio nazionale proponendo soluzioni integrate di servizi, lavori, attività per una efficiente conduzione e gestione degli immobili, dei loro impianti e degli spazi tale da garantirne il comfort e la corretta fruibilità da parte dei loro occupanti e delle aziende che vi hanno sede. All'inizio del 2014, con l'obiettivo di innovare il proprio sistema informatico per la gestione dei servizi, FSI ha condotto una software selection che ha portato alla scelta di Infor EAM, soluzione di enterprise asset management flessibile e che rispondeva pienamente alle esigenze aziendali. Il progetto sarà supportato da Net Surfing, partner di Infor. 

Infor EAM consentirà di ottimizzare la gestione del patrimonio immobiliare e dello stato della manutenzione, migliorare la programmazione e la pianificazione, oltre a ottimizzare i tempi amministrativi per la contabilizzazione delle attività. FSI gestisce attualmente le attività di manutenzione attraverso supporti cartacei. Infor EAM permetterà di ottimizzare le risorse e migliorare la produttività del personale, poiché i dati relativi agli interventi verranno caricati direttamente nel sistema, garantendo completa visibilità dello stato degli immobili ai clienti finali.

FSI parteciperà a Infor Day, che si svolgerà il 25 novembre a Milano e terrà l'intervento dal titolo "La gestione dei servizi integrati nell'area del Facility Management" nella sessione pomeridiana dedicata a Infor EAM.

Pubblicato il 18 Novembre 2014 - (120 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico