Infor lancia la versione aggiornata del software M3

  Richiedi informazioni / contattami

l’applicazione ERP avanzata è stata concepita per le aziende che fabbricano, movimentano o manutengono prodotti

Infor lancia la versione aggiornata del software M3
Infor lancia la versione aggiornata del software M3

Con più di 1.000 miglioramenti rispetto all'ultima versione principale, M3 include nuove soluzioni dedicate per la Gestione dei Clienti (customer lifecycle management - CLM), per lo Sviluppo del Prodotto per il settore fashion (product lifecycle management - PLM), per la pianificazione di alimenti freschi e freschissimi (fresh food Planner) e per la gestione delle relazioni con i clienti (customer relationship management - CRM) nel settore dei macchinari industriali. M3 offre inoltre un metodo di aggiornamento semplice per distribuire e installare miglioramenti funzionali importanti senza l'esigenza di installare una nuova versione del software.

· Dall'acquisizione del prodotto, Infor ha dedicato molti più investimenti a M3 di quanto sia avvenuto nell'ultimo decennio, per assicurare che M3 continui a soddisfare i requisiti dei settori target: manifatturiero, moda, distribuzione, alimentare, chimico, distribuzione di macchinari, fornitura di noleggi e servizi associati.

· La versione più recente di M3 include oltre 1.000 miglioramenti realizzati negli ultimi quattro anni dal rilascio dell'ultima versione principale, molti dei quali richiesti dai clienti.

· M3 13.2 offre inoltre funzionalità CLM peculiari, consentendo una visione olistica dei processi di relazione con i clienti. Infor M3 CLM non fornisce solo l'automazione della forza vendita e funzionalità di gestione cliente, ma consente anche un approccio più intelligente alla gestione della relazione con il cliente.

· M3 13.2 include inoltre un'interfaccia utente client HTML5 migliorata con funzionalità multi-browser che ne permette l'utilizzo su dispositivi mobile, ad esempio su iPad. La versione 13.2 vanta inoltre pagine iniziali configurabili, nuove modalità di navigazione e un'interfaccia utente semplificata, consentendo la stessa facilità d'uso disponibile nel software "consumer".

· M3 è ora certificata per Infor 10x, che la rende completamente compatibile con Infor Ming.le, Infor ION e Infor Business Intelligence (BI). Infor Ming.le è una piattaforma innovativa di collaborazione e gestione workflow, Infor ION connette M3 ad altre applicazioni Infor "best-in-class" per offrire soluzioni di settore più complete e assicurare un percorso di evoluzione più agevole.

· Per le società che operano nel settore moda è disponibile un modulo PLM completamente nuovo, risultato di importanti investimenti realizzati negli ultimi due anni .

· Per i distributori di macchinari, M3 offre non solo funzionalità CRM per "l'equipment", ma anche funzionalità di analisi e specifici programmi di marketing per i componenti e relativi sconti.

· Per le aziende del settore food&beverge che trattano prodotti freschissimi, Infor M3 Fresh Food Planner introduce un nuovo concetto di previsione giornaliera o "forecast pacing", che permette ai produttori di perfezionare le previsioni e creare un efficiente processo di pianificazione giornaliera.

· Come parte della strategia locally di Infor per ridurre i tempi e i costi dell'espansione globale, M3 supporta 41 paesi e 16 lingue come dotazione standard.

 

Pubblicato il 14 Aprile 2014 - (79 views)
Articoli correlati
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico