Infor presenta EAM Mobile

  Richiedi informazioni / contattami

l’applicazione per la gestione degli asset che consente ai lavoratori di condividere dati in tempo reale

Infor presenta EAM Mobile
Infor presenta EAM Mobile

Infor ha annunciato Infor EAM Mobile per Apple iPad, un'innovativa applicazione per la gestione degli asset. Oggi i clienti che utilizzano le applicazioni Infor EAM possono disporre di una soluzione per migliorare il livello di efficienza del personale mobile, grazie a informazioni accurate e fruibili in tempo reale. Infor EAM Mobile estende le funzionalità di Infor EAM per addetti quali manager, impiegati e responsabili della pianificazione che utilizzano l'applicazione. Per i tecnici che lavorano in remoto, la soluzione offre inoltre le funzionalità necessarie per accedere, acquisire e gestire le informazioni direttamente dal luogo di lavoro. Infor EAM Mobile può essere implementato "out of the box" o configurato in base alle specifiche esigenze dell'utente. È possibile accedervi con un dispositivo palmare Infor o tramite una vasta gamma di dispositivi di terze parti. L'applicazione presenta inoltre un'interfaccia familiare e facile da utilizzare, "Infor riconosce l'esigenza di aumentare velocità e visibilità all'interno dell'organizzazione con l'obiettivo di ridurre i costi e aumentare l'efficienza", ha commentato Kevin Price, direttore EAM di Infor. "La nostra applicazione EAM Mobile fornisce alla forza lavoro gli strumenti necessari e migliora la comunicazione in tutti i processi di gestione degli asset, per supportare la produttività e il decision-making".

Infor EAM Mobile dispone di un'infrastruttura mobile all'avanguardia, dotata di funzionalità avanzate quali:

· Gestione ottimizzata degli ordini di lavoro - Gli utenti possono scaricare gli ordini di lavoro direttamente dal database e quindi assegnarli o riassegnarli ai relativi responsabili. Gli utenti mobili possono accedere alla loro cronologia e alle informazioni sugli asset per facilitare diagnosi e risoluzione, fornire e restituire componenti, prenotare ore di lavoro e aggiungere immagini all'ordine di lavoro per attività future.

· Moduli di misurazione più accurati sul campo- Il modulo di calibrazione offre un modo semplice per calibrare accuratamente gli strumenti di qualsiasi tipo, e registrare quindi i risultati della calibrazione stessa nel sistema EAM, migliorando l'efficienza e la precisione dei processi per soddisfare i requisiti di conformità alle normative, controllo e qualità, specialmente in ambito farmaceutico. Inoltre il modulo Meter Readings and Replacement consente agli utenti di immettere i valori di misurazione per qualsiasi apparecchiatura assegnata e disporre automaticamente dell'unità di misura appropriata e del nome del contatore per ogni lettura, in modo da assicurare una raccolta dei dati accurata e una riduzione dei tempi per l'inserimento delle informazioni.

· Migliore conformità con le norme vigenti - Infor EAM Mobile favorisce la conformità con i requisiti della normativa 21 CFR 11 attraverso funzionalità di blocco dei record e firma elettronica. Il modulo consente di eseguire convalide in remoto, modificare lo stato dell'ordine di lavoro, supportare le firme elettroniche e approvazioni.

· Scambio di dati accurato e in tempo reale tra dispositivi - L'applicazione supporta lo scambio bidirezionale di dati in tempo reale tra i dispositivi mobili e il database centrale Infor EAM. L'intero sistema viene aggiornato ogni volta che un utente trasmette dati da un dispositivo mobile al database. Per garantire che le informazioni siano sempre aggiornate, la trasmissione da dispositivo a database attiva, inoltre, una trasmissione di ritorno che aggiorna i dati sul dispositivo palmare.

Pubblicato il 18 Dicembre 2012 - (167 views)
Articoli correlati
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Martello senza fili
Termocamere a infrarossi a elevata sensibilità termica
L'importanza della sicurezza alimentare
Taglio in metallo duro
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Si conferma un altro anno di crescita per SKF
SICK è 4.0 NOW
Nuova partnership in casa Roboze
Flir parteciperà ad Automation & Testing
A&T 2019: Human Based Technology
SURT - Trasmettitore di UR% e °C
PS12 - Indicatore multifunzione
PK10 - Programmatore rampe
Scanner - Indicatore multicanale
EPOS4 con EtherCAT
Interazione di componenti di azionamento
Sistemi di azionamento meccatronici
Sistema di avvitatura elettronico
RODOGRIP di Getecno
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Termocamere a infrarossi a elevata sensibilità termica
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Trasmettitori di livello
Sistema di avvitatura elettronico
Curvatrice per tubazioni idrauliche
Attuatore lineare elettrico
Trasmettitori di pressione piezoresistivi
Essiccatori con riscaldamento a compressione
Viti a ricircolazione di sfere