Ingersoll Rand presenta Compressed Air Rental Services per il noleggio in Europa, Medio Oriente, India e Africa

  Richiedi informazioni / contattami

I clienti potranno contare su soluzioni temporanee affidabili che consentono di ridurre al minimo i tempi di fermo e aumentare al massimo la produzione

Ingersoll Rand presenta Compressed Air Rental Services per il noleggio in Europa, Medio Oriente, India e Africa
Ingersoll Rand presenta Compressed Air Rental Services per il noleggio in Europa, Medio Oriente, India e Africa

L'aria compressa è un elemento fondamentale nella maggior parte dei processi industriali. Negli ambienti di produzione, possono sorgere in qualsiasi momento esigenze temporanee di aria compressa che richiedono un intervento rapido e massimi livelli di efficienza e affidabilità.

Ingersoll Rand risponde a questa esigenza di mercato con il lancio di Compressed Air Rental Services. Questa nuova offerta fornisce una vasta gamma di soluzioni per aria compressa a noleggio in Europa, Medio Oriente, India e Africa. 

Con l'introduzione di Compressed Air Rental Services di Ingersoll Rand, i clienti ora potranno contare su soluzioni temporanee affidabili  che consentono di ridurre al minimo i tempi di fermo e aumentare al massimo la produzione, mantenendo attivi i processi critici in modo sostenibile

La gamma di soluzioni di noleggio a breve e lungo termine Compressed Air Rental Services, costituita da compressori oil-free classe 0 e lubrificati, viene continuamente ampliata con nuove attrezzature. In molti settori industriali, come quello alimentare, farmaceutico, dell'elettronica, del vetro, tessile e chimico, è fondamentale mantenere la produttività e la qualità in maniera sostenibile. Compressed Air Rental Services di Ingersoll Rand è la soluzione ideale in diversi casi:

Picchi stagionali nella domanda: le attrezzature supplementari temporanee possono essere la soluzione giusta in circostanze particolari in cui occorre una quantità di aria compressa superiore alla capacità produttiva dell'impianto.

Guasti imprevisti nell'impianto: una soluzione di noleggio è in grado di produrre la quantità di aria compressa necessaria per mantenere operativo il processo mentre vengono riparati i guasti dell'impianto. 

Interruzioni e manutenzione programmate: durante gli aggiornamenti dell'impianto, i lavori di ristrutturazione o gli interventi di manutenzione, le soluzioni di produzione temporanea di aria compressa consentono di mantenere la continuità del funzionamento. 


Budget per gli investimenti limitato: l'impiego di apparecchiature a noleggio consente di avvalersi delle nostre macchine più avanzate, rinviando gli investimenti di capitale a una fase successiva.

Pubblicato il 30 Giugno 2016 - (215 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico